Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - VE

Fuba 67

Nuovo Alfista
6 Agosto 2019
2
7
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 diesel 210 cv
Altre Auto
land rover evoque
Ciao a tutti dopo quasi vent'anni sono di nuovo un Alfista... Ho provato questo gioiellino e me ne sono innamorato.. adesso però mi devo armare di tanta pazienza e aspettare l'immatricolazione visto che l'auto è di importazione a km zero. Devo dire che su questo modello si trovano dei veri affari su auto di importazione, la mia è quasi full optional e l'ho pagata come una sport-tech scontata.. A parte lo stereo evoluto e le sospensioni pneumatiche ha praticamente tutto... Solo il sedile manca del basculamento della seduta che per me, abituato a guidare con la seduta un pò impennata.. da un pò fastidio .
ALFA CODE CBA8773
A presto sul forum
Lorenzo
 
Ciao a tutti dopo quasi vent'anni sono di nuovo un Alfista... Ho provato questo gioiellino e me ne sono innamorato.. adesso però mi devo armare di tanta pazienza e aspettare l'immatricolazione visto che l'auto è di importazione a km zero. Devo dire che su questo modello si trovano dei veri affari su auto di importazione, la mia è quasi full optional e l'ho pagata come una sport-tech scontata.. A parte lo stereo evoluto e le sospensioni pneumatiche ha praticamente tutto... Solo il sedile manca del basculamento della seduta che per me, abituato a guidare con la seduta un pò impennata.. da un pò fastidio .
ALFA CODE CBA8773
A presto sul forum
Lorenzo
Benvenuto e complimenti per la tua nuova auto.
 
Complimenti e ben tornato in Alfa :)
 
Benvenuto, aspettiamo le foto del tuo nuovo Stelvio
 
Benvenuto è ottima scelta, soprattutto il colore... bhe io sono di parte:D:D
 
Grazie per il vostro benvenuto.. :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto ed auguri!