Concorrenza tedesca

avere mille modelli nella gamma significa spendere tanti di quei soldi.... hanno già investito un sacco e stanno iniziando a rilanciare il marchio alfa romeo. faranno altri modelli ma se non vendono NULLA (incredibile ma in Europa siamo a ZERO) non potranno certo continuare a tirare fuori modelli... abbiamo una reputazione pessima all'estero e la gente non si fida di noi italiani: le auto italiane all'estero sono feccia... io ringrazio di essere italiano e di avere i gusti di un italiano.... consoliamoci: io continuo a dire che a parità di prezzo le alfa romeo sono le auto più belle del mondo. continuiamo a buttare merda all'italia ma non dimentichiamo che ste alfa romeo che tanto ci piacciono in sto forum LE FACCIAMO NOI!!!!!!!! un minimo di nazionalismo e un massimo di alfismo cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [emoji1377][emoji1377][emoji1377]
e speriamo [emoji1694][emoji1694][emoji1694]
 
Il problema siamo noi.......se ne vedono poche di UP e di Adam, ma qualcuna se ne vede.....ora se acquistiamo quelle possiamo acquistare e dare dignità a tutto.....immaginatevi se fosse stata la Fiat a fare la UP.....l'avremmo messa tra le varie Duna, Argenta, 126 Bis ecc.ecc......invece c'è chi le compra solo perché hanno quel Marchio......anni fa ricordo una intervista di Romiti che diceva che se gli italiani avessero smesso di acquistare le Audi la fabbrica ne avrebbe risentito talmente tanto che forse non sarebbe sopravvissuta....ora forse è una iperbole, ma la dice lunga su quanto siamo cretini
 
Le automobili italiane non sono feccia, chi lo pensa evidentemente o è molto giovane o non conosce la storia.
Una cosa è sicura, alfa romeo negli ultimi 20 anni ha prodotto automobili non a livello del marchio ed ora ne paga lo scotto.
Se vogliono rilanciare il marchio devono continuare a investire e allargare la gamma.
Mi sembra ovvio che per almeno altri 10 anni non possono pretendere ricavi stratosferici calcolando che debbono ripartire da quasi zero.
Devono sfornare modelli e insistere per ANNI prima di vedere tornare a splendere il marchio.
O fanno cosi o sono fottuti.
 
Dopo anni di dominio assoluto di Audi, Mercedes e BMW è ovvio che è complicatissimo ritagliarsi una fetta di mercato. Alla fine Giulia e Stelvio sono del segmento D, ed a quelle categorie la stragrande maggioranza delle persone guarda solo quei marchi.
 
  • Like
Reactions: VURT e Caprone64
Bisogna fare un investimento forte e mirato.....
Hanno tutto...ma non la voglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In fca abbiamo degli incompetenti, mi ripeto.... La fiat 124 doveva essere un alfa spider.
La giulia coupe non costava tantissimo da fare...
Fca le possibilità le ha.... e ne ha tante..... possiede ad onor del vero i migliori marchi del mondo