Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm 150cv - Blu metallizzato - 2007 - VT

L’impugnatura è abbastanza comoda, L ho montato anche sulla mia vecchia 156 e mi sono trovato bene, l’unica pecca è che ci vuole molta pazienza per il montaggio
E comprare un copri volante già fatto ,che dici tu lai mai provato ,mi da l'impressione che diventi troppo grossa impugnatura o no ?
 
E comprare un copri volante già fatto ,che dici tu lai mai provato ,mi da l'impressione che diventi troppo grossa impugnatura o no ?
I copri volanti tradizionali, essendo più rigidi, sono anche più spessi quindi si sente di meno l’impugnatura del volante, inoltre anche il fattore estetico conta. Per questo ho deciso di mettere questo tipo di coprivolante, è comodo e da anche una buona sensazione al tatto
 
  • Like
Reactions: ziopalm e forzaroma
I copri volanti tradizionali, essendo più rigidi, sono anche più spessi quindi si sente di meno l’impugnatura del volante, inoltre anche il fattore estetico conta. Per questo ho deciso di mettere questo tipo di coprivolante, è comodo e da anche una buona sensazione al tatto
Ciao, oggi vado a fare un giro da beps ,perché voglio vedere se hanno qualche prodotto per la pulizia del volante.e poi anche il rotolo di pelle da mettere, se abitavano vicino al prezzo di una birra ti chiedevo il favore di fare il lavoro [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Ciao, oggi vado a fare un giro da beps ,perché voglio vedere se hanno qualche prodotto per la pulizia del volante.e poi anche il rotolo di pelle da mettere, se abitavano vicino al prezzo di una birra ti chiedevo il favore di fare il lavoro [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Purtroppo siamo lontanucci , comunque cucire il copri volante non è difficile dato che ci sono già delle cuciture pre impostate da seguire. Nel frattempo questa mattina mi sono cimentato alla sistemazione del pomello ( si era rovinata tutta la cromatura) ed ho scoperto anche che la 159 è dotata di frigobar
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Purtroppo siamo lontanucci , comunque cucire il copri volante non è difficile dato che ci sono già delle cuciture pre impostate da seguire. Nel frattempo questa mattina mi sono cimentato alla sistemazione del pomello ( si era rovinata tutta la cromatura) ed ho scoperto anche che la 159 è dotata di frigobar
Grazie comunque .Oggi vado poi ti dirò cosa c'era in negozio
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Sempre bella e attuale la 159. Complimenti
 
Bella e bisognosa di coccole...
ok...dai...rimboccarsi le maniche e andare......
comunque complimenti.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti, effettivamente la 159 è un'auto che non passa mai inosservata :D, in settimana faccio sostituire braccetti superiori e candelette, e dovrei anche ordinare uno stereo 2 din con sistema android (sperando che sia compatibile con il mio iPhone, anche se la vedo dura). Inoltre sono riuscito a risolvere (almeno credo) il problema con la spia motore: in pratica la diagnosi indicava un valore non corretto letto dalla pompa di alta pressione e, secondo il meccanico, questo poteva essere dovuto ad il filtro gasolio sporco (infatti l'auto indicava la presenza di acqua nel filtro gasolio); cambiando filtro e mettendo un additivo il problema non si è più ripresentato. Adesso manca solo da risolvere il problema con il climatizzatore:mad: