Valutazione Giulietta

Prezzo troppo basso, prova da un autosalone multimarca. Se no prova da un privato, é un peccato svenderla così...
 
  • Like
Reactions: flaviotheboss
E gli optional contano qualcosa?
Come si vede dalla tabella di eurotax il prezzo di listino della mia giulietta Distinctive senza optional aggiuntivi è 24800 ma loro non contano che per esempio la mia è stata farcita di optional per arrivare al prezzo di listino di 31500€.
Ho letto un articolo che spiega il funzionamento di eurotax in cui c’è scritto che si gli optional possono contare qualcosa, però nel mio caso mi sembra abbiano inserito la macchina base senza nient’altro.
Gli optional dovrebbero valere il
50% del listino alla vendita o permuta dell'auto.
Invece i Venditori ci guadagnano
bene elogiando i pregi e opzionals.
 
  • Like
Reactions: flaviotheboss
Su AutoScout24 c'è una giuly più o meno come la tua che la vendono a 15k... Un autosalone...
 
  • Like
Reactions: flaviotheboss
Su AutoScout24 c'è una giuly più o meno come la tua che la vendono a 15k... Un autosalone...

Si ho visto l’unica giulietta in Italia 1.4 170cv con meno di 50k km è quella, che poi non ha cerchi 18 ecc.
Ecco sicuramente a quel prezzo immagino sia fuori mercato.
In effetti sono combattuto, al fine le scelte sono due, o vendo ad un privato con però tutto il lavoro che c’è da fare dietro o sennò tengo la giulietta per un altro paio di anni essendo comunque sempre tra un paio di anni esce il restyling della Giulia.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Prova a venderla a un privato senza aver fretta, mettendo qualche annuncio e a qualche rivenditore, prima o dopo salterà fuori qualcosa. Annunci anche su forum di appassionati... :) anche di marche concorrenti :)
Hai una giulietta stupenda !
 
Prova a venderla a un privato senza aver fretta, mettendo qualche annuncio e a qualche rivenditore, prima o dopo salterà fuori qualcosa. Annunci anche su forum di appassionati... :) anche di marche concorrenti :)
Hai una giulietta stupenda !

Si dai mi attivo, ho troppo voglia di giulia[emoji13]
Effettivamente si devo trovare qualcuno che si innamori come lo sono io❣️ pensa che poi ieri ho pure cambiato il terminale con un simoni racing[emoji849]
IMG_3267.JPG
IMG_3268.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider e snupix
Non si può vendere una macchina cosi. Se non avessi già la mia te la comprerei. Non ti credere che la Giulia sia poi quel granche'. Mio fratello ha la 180 cv at e problemi a non finire. L'ultimo la turbina che gli e' scoppiata in Francia, con tutte le conseguenze del caso.
 
Non si può vendere una macchina cosi. Se non avessi già la mia te la comprerei. Non ti credere che la Giulia sia poi quel granche'. Mio fratello ha la 180 cv at e problemi a non finire. L'ultimo la turbina che gli e' scoppiata in Francia, con tutte le conseguenze del caso.
Andiamo bene ...:eek::eek:addirittura la turbina....:confused:E' un vero peccato venderla... io aspetterei un po';)
 
Non si può vendere una macchina cosi. Se non avessi già la mia te la comprerei. Non ti credere che la Giulia sia poi quel granche'. Mio fratello ha la 180 cv at e problemi a non finire. L'ultimo la turbina che gli e' scoppiata in Francia, con tutte le conseguenze del caso.

Mi dispiace per l’accaduto ma spero sia solo un caso isolato o molto ristretto perché comunque non ho sentito una strage di turbina sulla Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andiamo bene ...:eek::eek:addirittura la turbina....:confused:E' un vero peccato venderla... io aspetterei un po';)

Eh lo so che è ancora bella, solo che l’offerta per la Giulia nuova è ora e poi la mia purtroppo perde valore vertiginosamente essendo c’è il rischio che tra poco comunque andrà fuori produzione, e a questo punto ho paura a rischiare.