Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Genealogia [emoji41][emoji7]
iMarkup_20190807_091052.jpeg
 
Le solite domande:
  1. vi siete dotati di ruotino e crick vari? Ho le runflat Cinturato P7 225/45/R18, e kit di gonfiaggio sotto il piano bagagliaio
  2. qualcuno ha mai bucato con una runflat e come è andata poi?
  3. fondamentale per l'handling estremo al quale la sottoporrò: quando vi fate delle chiavette con selezioni musicali, da dove provengono i vostri file: mp3 ricavati da cd, musica scaricata etc etc? Perdonate sono rimasto un po' indietro :D:rolleyes:
grazie :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
1. Io ho le RF e non mi sono munito di ruotino e cric, però vorrei prendere almeno il kit di gonfiaggio, così se buco ogni tanto posso fermarmi a ridare una gonfiatina, anzi ne approfitto per chiederti dr puoi marca e modello del compressore o comunque una foto, così vedo di procurarmelo. ;)
2. Non avendo per fortuna bucato non so dirti come si comportino le RF, si leggono pareri conrtrastanti
3. Con l'Harman Kardon cerco nei limiti del possibile di utilizzare formati lossless (Flac, Ape ecc.), o almeno mp3 a 320 kbps.
Con l'impianto base credo siano sufficienti gli MP3, in ogni caso non scenderei sotto i 256 kbps

E comunque la musica è fondamentale per l'Handling, parola di Metallaro!!! :D \m/ :D
 
Ok grazie!
Stasera o domattina ti fotografo il kit.
Sui kbps degli mp3... tu intendi che si possono settare quando li ricavi dai cd? Ma se ad esempio li scarico dal dannato amazon music, cioè la musica che ho comprato, sarà robaccia?
 
  • Like
Reactions: iddi
Scaricati credo siano a 320 o almeno a 256, per verificare puoi usare MediaInfo
Se li ricavi tu da CD sicuramente il software ti permette di impostare il bitrate

Per la foto senza fretta, perchè ho letto il messaggio e mi è venuto in mente altrimenti nemmeno ci pensavo
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Nel piccolo display da 3.5" c'è la possibilità di vedere la marcia inserita? Mi pare che nel Lum parli solo della guida con palette o col "manuale"...
 
  • Like
Reactions: iddi
Se intendi quello dietro al volante no, vedi solo D. La marcia appare quando cambi manualmente con le palette, o passi in manuale. Spiace un pò anche a me....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altra domandina: come valutate le tacche del carburante, voglio dire come vi regolate quando siete in "riserva"... Ancora non ci sono arrivato, il rivenditore me l'ha data con tre quarti di serbatoio [emoji56][emoji41][emoji106] volevo arrivare quasi al limite per poi provare durante un viaggio lungo che devo fare un po' di diesel speciali
 
  • Like
Reactions: iddi