Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Nero Alfa - 2019

Ho segnalato il problema ma a loro non risulta quindi non faranno nulla

:okay-animated:

A me non funziona neanche la chat! mi dice che non ci sono operatori disponibili, ma da SEMPRE o_O
 
upload_2019-7-30_9-42-31.png


In basso a DX... "Operatori non disponibili" :( Se no una segnalazioncina la facevo pure io.. non costa nulla. Trovo paradossale la situazione è davvero assurdo che nel 2019 ci sia un link sbagliato in un sito internet!! neanche nel mio del 2003, quello del progetto maturità i link erano errati :p
 
Visualizza allegato 190961

In basso a DX... "Operatori non disponibili" :( Se no una segnalazioncina la facevo pure io.. non costa nulla. Trovo paradossale la situazione è davvero assurdo che nel 2019 ci sia un link sbagliato in un sito internet!! neanche nel mio del 2003, quello del progetto maturità i link erano errati :p

No ma è più assurda la risposta che mi hanno dato.. "ho provato ma a me funziona" cit
 
"ho provato ma a me funziona"

Geniali... Secondo me stanno instillando odio verso Alfa Romeo nei clienti, cosicché la sua morte (in agonia c'è ormai da anni) sarà meno dolorosa. E oltre a questo ci indirizzano CHIARAMENTE verso, guarda caso, Abarth... Ma io sono un incallito malpensante e complottista. :D:D:D
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Ieri sono passato in concessionaria per una verifica al volo dei livelli e del più e del meno, tutto appostissimo la ragazzaccia è in perfetta forma; avrei potuto farlo io ovviamente ma ne ho approfittato per chiedere lumi su alcuni accessori...
Ero interessato alla vasca da bagagliaio e alla rete sul tunnel centrale, quella lato passeggero.
Premesso che avevo già visto i prezzi online ed ero rimasto negativamente colpito (55€ per la vasca in plastica del baule li posso anche digerire... ma 49€ per una retina???? ma sono pazzi?) ho voluto vedere se il buon Mauro potesse intercedere per me, ma ahimè no, nel senso che mi ha detto che al massimo possono fare un 10%, che avrei a prescindere essendo iscritto a myalfaromeo.... Quindi mi sono sentito un po preso per il culo ma ovviamente se le policy sono quelle c'è poco da fare.
Voi avete qualcosa di simile "aftermarket"? se si cosa? Mi serve qualche vano in più, specialmente per la mia compagna, lei non si lamenta mai ma la vedo visibilmente in difficoltà e volevo farle un regalo :D.
 
Ieri sono passato in concessionaria per una verifica al volo dei livelli e del più e del meno, tutto appostissimo la ragazzaccia è in perfetta forma; avrei potuto farlo io ovviamente ma ne ho approfittato per chiedere lumi su alcuni accessori...
Ero interessato alla vasca da bagagliaio e alla rete sul tunnel centrale, quella lato passeggero.
Premesso che avevo già visto i prezzi online ed ero rimasto negativamente colpito (55€ per la vasca in plastica del baule li posso anche digerire... ma 49€ per una retina???? ma sono pazzi?) ho voluto vedere se il buon Mauro potesse intercedere per me, ma ahimè no, nel senso che mi ha detto che al massimo possono fare un 10%, che avrei a prescindere essendo iscritto a myalfaromeo.... Quindi mi sono sentito un po preso per il culo ma ovviamente se le policy sono quelle c'è poco da fare.
Voi avete qualcosa di simile "aftermarket"? se si cosa? Mi serve qualche vano in più, specialmente per la mia compagna, lei non si lamenta mai ma la vedo visibilmente in difficoltà e volevo farle un regalo :D.

io ho appena acquistato su Amazon due reti portaoggetti da mettere nel baule, a destra e sinistra.
Sono abbastanza grandi e dotate di retina molto elastica. Si attaccano benissimo con il velcro. Io le uso per metterci dei panni in microfibra, e qualche stupidata che altresì volerebbe in giro per il baule
Non so se posso mettere il link per l'acquisto.
Ho speso 11 euro per 2 retine
 
Ultima modifica:
Ieri sono passato in concessionaria per una verifica al volo dei livelli e del più e del meno, tutto appostissimo la ragazzaccia è in perfetta forma; avrei potuto farlo io ovviamente ma ne ho approfittato per chiedere lumi su alcuni accessori...
Ero interessato alla vasca da bagagliaio e alla rete sul tunnel centrale, quella lato passeggero.
Premesso che avevo già visto i prezzi online ed ero rimasto negativamente colpito (55€ per la vasca in plastica del baule li posso anche digerire... ma 49€ per una retina???? ma sono pazzi?) ho voluto vedere se il buon Mauro potesse intercedere per me, ma ahimè no, nel senso che mi ha detto che al massimo possono fare un 10%, che avrei a prescindere essendo iscritto a myalfaromeo.... Quindi mi sono sentito un po preso per il culo ma ovviamente se le policy sono quelle c'è poco da fare.
Voi avete qualcosa di simile "aftermarket"? se si cosa? Mi serve qualche vano in più, specialmente per la mia compagna, lei non si lamenta mai ma la vedo visibilmente in difficoltà e volevo farle un regalo :D.

Ciao, io ho acquistato questa: New 2016 1pcs Car Carrying Bag Stickers For Audi A4 B5 B6 B8 A6 C5 A3 A5 Q5 Q7 BMW E46 E39 E90 E36 E60 E34 E30 F30 F10 X5 E53 Accessories (Color: Black) Nice | Wish

Il sito è affidabile (ho già fatto altri acquisti sul sito), solamente sono i tempi di consegna che sono lunghi (un mese minimo).
Però per il prezzo che ha ne vale la pena aspettare ahaha
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Wish lo conosco, ho anche già acquistato da loro, è della stessa famiglia anche Gearbest... Purtroppo però in quelle retine ci andrebbe un iphone 8 plus.. E dalle foto ci vedo a malapena dentro un iphone5.. Troppo piccole. Ma per 1€ ci si può anche provare grazie del consiglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wet and Dirty..... :cool:
 

Allegati

  • IMG_6162_mod.jpeg
    IMG_6162_mod.jpeg
    517.4 KB · Visualizzazioni: 233
  • IMG_6183_mod.jpeg
    IMG_6183_mod.jpeg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 215
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider