Alfa75 Milano V6 automatico

Se metti il codice ricambio originale nella finestrella esce una scritta in tedesco,che si potrebbe tradurre in filo con guaina elestica
Tempo fa anche io avevo contattato questo sito per dei ricambi per la 75,ma scrivigli sempre prima per verificare la disponibilità, perché a catalogo hanno delle cose introvabili nel resto del mondo, ma a catalogo appunto, poi se chiedi non le hanno, io 2 cose gli ho chiesto e 2 cose non avevano.
 
  • Like
Reactions: 69Alfa75
Eh,io non mi sono mai servito da loro,ergo non posso sapere se millantano articoli che poi non hanno,guardando ho visto che hanno a catalogo il codice,vedi mai che chiedendo questo lo hanno davvero.
Se non lo hanno,pace,avrai perso qualche minuto.
Fate vobis
 
A certo, domandare è lecito rispondere è cortesia, al massimo gli diranno come a me che non lo hanno.
 
  • Like
Reactions: pedranajones
Salve ! Ragazzi ..è un po' che manco ma il lavora ad Agosto devo settembre mi porta via il 90% del mio tempo!!!!
Cmq il cavo famoso l'ho portato da Lamperti a Milano, pare che possano ricostruirlo, mi fanno sapere a breve! :D
Intanto che ero a milano ho fatto un giro ad Arese al Museo Alfa Romeo.....tanta roba!:D:D:D
Oggi ho ripreso i lavori alla grande ed ho estratto il Cuore Sportivo della mia belva!!!!:cool:
Allego qualche foto.
20190926_172001_001.jpg

20190926_172242.jpg

Ora sistemiamo il vano motore e smonto tutto l'avantreno e il ponte posteriore, poi vediamo si portarla da carrozziere!
Ho rigenerato alternatore e pompa idroguida, domani se posso revisione al motorino d'avviamento! È messo in una posizione che se devi levarlo a motore montato c è da spararsi:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè ti consiglierebbe un’upgrade di power unit per parlare in stile F1,il 24 valvole è l’evoluzione del v6 che montava la 75 da 182 cv,appunto a 12 valvole