Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Dipende da come hai settato le impostazioni,il mio per esempio nella barra di navigazione lo ho settato in modo che mi fa vedere con le frecce i percorsi alternativi durante la navigazione ....
Interessante. Come hai fatto? Non ho visto un'opzione del genere...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi aggiungo anche io.il navigatire è pronto e chiaro dirante la navigazione.ma è assurda la gestione.venendo da anni di tom tom e utilizzatore di maps,nn capisco perchè se sbaglio strada dirante la navigazione nn m fa tornare sul percorso scelto ma me ne ricalcola uno k nn m interessa.doveva fare 60 km usando autostrada e x sbaglio nn ho svoltato in uno svincolo..mi ha fatto prpseguire sulla strada k percorrevo facendomi fare arbitrariamente un percorso interno senza passare x autistrada.ho allungato il viaggio di 15 minuti.io e mia moglie nn capivamo...poi ho letto qiesta discussione e ho capito k purtroppo la logica di gestio è imbarazzante.x il resta nulla da dire.
Si vede che il funzionamento cambia di volta in volta probabilmente a seconda del percorso (non vedo quale altre variabili potrebbero esserci). Il mio navigatore funziona esattamente nel modo contrario di come l'hai descritto tu. Quando volutamente prendo una strada diversa per modificare il percorso il navigatore della Giulia cerca di farmi ritornare sul vecchio percorso a tutti i costi, continuando a propormi strade che farebbero ritornare sul percorso originario, a differenza di quanto fa, ad esempio, Maps che ricalcola subito il nuovo percorso più opportuno tenendo conto della mia deviazione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio Nav ricalcola normalmente ogni volta che tiro dritto... Solo se non ci sono alternative mi fa tornare indietro. Ha ben altri difetti (trova strade che non esistono da millenni che reputa più veloci... Ma quelle strade non esistono e non si vedono o comunque non ci passerei con Giulia!)
 
Si vede che il funzionamento cambia di volta in volta probabilmente a seconda del percorso (non vedo quale altre variabili potrebbero esserci). Il mio navigatore funziona esattamente nel modo contrario di come l'hai descritto tu. Quando volutamente prendo una strada diversa per modificare il percorso il navigatore della Giulia cerca di farmi ritornare sul vecchio percorso a tutti i costi, continuando a propormi strade che farebbero ritornare sul percorso originario, a differenza di quanto fa, ad esempio, Maps che ricalcola subito il nuovo percorso più opportuno tenendo conto della mia deviazione.
Esatto..... Dopo un po' che 8gnori.... Ricalcolo percorso
 
Il mio Nav ricalcola normalmente ogni volta che tiro dritto... Solo se non ci sono alternative mi fa tornare indietro. Ha ben altri difetti (trova strade che non esistono da millenni che reputa più veloci... Ma quelle strade non esistono e non si vedono o comunque non ci passerei con Giulia!)
IO mi trovo bene col navi non ha mai sbagliato ,ho appena fatto quasi 3000 km tra Italia ,Repubblica Ceca,Slovenia e Austria e non ha sbagliato....solo che quando c'è una deviazione insiste nel farmi tornare indietro.....ce ce qual impostazione per fare ricalcolare subito il percorso? Non mi pare di averla vista proverò a guardare meglio oggi....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
IO mi trovo bene col navi non ha mai sbagliato ,ho appena fatto quasi 3000 km tra Italia ,Repubblica Ceca,Slovenia e Austria e non ha sbagliato....solo che quando c'è una deviazione insiste nel farmi tornare indietro.....ce ce qual impostazione per fare ricalcolare subito il percorso? Non mi pare di averla vista proverò a guardare meglio oggi....
Nessuna impostazione... O almeno, mai toccato impostazioni nel navi. È come uscita dalla fabbrica (nella vecchia avevo fatto gli aggiornamenti mappa, in questa no in quanto ancora non disponibili)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nessuna impostazione... O almeno, mai toccato impostazioni nel navi. È come uscita dalla fabbrica (nella vecchia avevo fatto gli aggiornamenti mappa, in questa no in quanto ancora non disponibili)
Io ho aggiornato all'ultima versione il mio ,era 043 ora ho la 055 ,G(marzo 2018 navi da 8)
 
E' arrivata la mappa aggiornata anche per il 6,5 pollici..........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
o_O:p ovviamente non è vero..................
 
  • Like
Reactions: centoos e Fede1275
E' arrivata la mappa aggiornata anche per il 6,5 pollici..........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
o_O:p ovviamente non è vero..................
fai gli scherzoni eh?
secondo me a noi "poverih" con il 6.5 ci faranno direttamente saltare alla 1036 :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la 1031 per il 6,5 ????,

Qualcuno sa qualcosa?
Penseranno che la terra è piatta?