La mia giulia ondeggia su strada..

si è la prima giulia che guido, ho usato altre trazioni posteriori...C220 sia w203 che w204 che ricordo più precisa e stabile....mia sensazione. chiaramente stiamo parlando di velocità sostenute... da 160-180-200 kmh in ingresso per curve da fare a 100-120 kmh.... oggi ho fatto solo una prova in rettilinio veloce con una curva alla fine...devo provarla in autostrada e sul misto....

se mi vedi evitami grazie ;):rolleyes:
 
Beh, con una staccata assassina da 200 km/h una normale berlina di 4,7 metri assettata per un motore da 150cv è normale che abbia un po' di beccheggio...:confused:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
si è la prima giulia che guido, ho usato altre trazioni posteriori...C220 sia w203 che w204 che ricordo più precisa e stabile....mia sensazione. chiaramente stiamo parlando di velocità sostenute... da 160-180-200 kmh in ingresso per curve da fare a 100-120 kmh.... oggi ho fatto solo una prova in rettilinio veloce con una curva alla fine...devo provarla in autostrada e sul misto....
Se ciao tu stacchi a 200 km/h...guarda meno film va
 
Se ciao tu stacchi a 200 km/h...guarda meno film va
Lui non lo so .. io stacco a 200 kmh .. qualche problema ? [emoji23][emoji23][emoji23] ho i testimoni

In ogni caso se stacchi sopra i 150kmh grazzie al piffero che beccheggia .. e normale. Mica è un go kart .
 
Per
Me la Giulia ha una tenuta di strada eccellente .
 
I cerchi da 16 hanno dei pro e contro.....tenuta di strada zero per una macchina cosi grossa.....Io monto i 18 con doppia misura ed è una goduria guidarla e un go kart
 
Io ho 180 cv q2 ed è un go kart,la sento fin troppo rigida,avevo prima bmw ma non la rimpiango...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Probabilmente hai la versione base e non puoi pretendere di fare le curve a 200,fagli un bell'assetto chiedi a un professionista e vedi che cambia
 
Probabilmente hai la versione base e non puoi pretendere di fare le curve a 200,fagli un bell'assetto chiedi a un professionista e vedi che cambia
Rino . Se dici cio è perche non hai mai guidato una giulia . Nessuna giulia ha bisogno di assetto . E in ogni caso sfatiamo questo falso mito che con i cerchi piu piccoli non si puo andare forte ... ho avuto in mano una 150 cv con i 16 ? .. bhe ... guidata tranquillamemte al limite .. ovvio muove un po di piu vhe con una spalla bassa .ma che muove " un po " non vuol dire che non si puo andare forte .... anche perche con le sospensioni della giulia . Si potrebbe andare forte pure con i 12 la giulia è una macchina che non ha bisogno di quasi nulla per essere perfetta la base di partenza è altissima .. quindi se " non tiene" o altro i problemi sono 2

O qualcosa di rotto o di montato male .

O siete voi che non sietw buoni a guidare .

Di per se ha un livello di guida altissimo .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I cerchi da 16 hanno dei pro e contro.....tenuta di strada zero per una macchina cosi grossa.....
Ma figurati se la tenuta di strada è zero, sulla Giulia poi. Prima che venissero di moda le gomme ultra-ultra ribassate, tanto per fare un esempio, il ferrari 308 montava dei 16 e nessuno ha mai detto che avesse tenuta di strada zero. Comunque ti rispondo con il post dello Zio, perché dice esattamente cosa vorrei scrivere io.


....E in ogni caso sfatiamo questo falso mito che con i cerchi piu piccoli non si puo andare forte ... ho avuto in mano una 150 cv con i 16 ? .. bhe ... guidata tranquillamemte al limite .. ovvio muove un po di piu vhe con una spalla bassa .ma che muove " un po " non vuol dire che non si puo andare forte .... anche perche con le sospensioni della giulia . Si potrebbe andare forte pure con i 12 la giulia è una macchina che non ha bisogno di quasi nulla per essere perfetta la base di partenza è altissima .. quindi se " non tiene" o altro i problemi sono 2

O qualcosa di rotto o di montato male .

O siete voi che non sietw buoni a guidare .

Di per se ha un livello di guida altissimo .