Problema ripresa alfa 156

Certo che ha ragione, facevo una battuta sul fatto che tira sempre fuori 'ste liste paurose :) di lavori da fare. Vabbe' che se trascuri l'auto poi ti tocca fare tutto l'"arretrato", ma quì sembra che qualcosa si stata già fatta. Io comincerei dal debimetro....... poi dipende dalle intenzioni e delle possibilità economiche. Se intendono cambiarla a breve, inutile spendere un patrimonio.
 
Ultima modifica:
Eeee korm è cosi ahaha
 
Ragazzi buonasera... ho un piccolo problema vorrei sapere se i fari posteriori esterni dell'alfa 159sw sono compatibili con la berlina grazie a chi mi darà una dritta
 
Salve amici alfisti sono nuovo mi chiamano Mjt ma sono Giuseppe volevo dare un consiglio a la mico della 156 al 99,9 per cento è il debimemetro o il sensore y pressione massima po' stacca il filtro gasolio e riempilo con pulitore ignettori e metti un flaconcino di olio per miscela in10 litri di gasolio si dovrebbe risolvere poi per l'amico della 159 si i farI sono uguali
 
Allora intanto ringrazio tutti siete stati molto chiari, portata dal meccanico ha detto che collegando il computer non da nessun valore scomposto e che la macchina non ha nulla cosa devo fare?? Cambiare meccanico?

P.s la macchina è stata provata in strada e detto da lui ha raggiunto i 140 km/h
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il debimetro dà errore solo se rotto se legge male auto va metà e non ti dà errori....