Luci a Led per Interni e Targa

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del club, possiedo una giulietta sprint del 2016 e vorrei cambiare le luci interne, targa e retromarcia con LED cosa mi consigliate?
 
Potresti almeno sforzarti con le ultime 20/30 pagine.
Buona lettura!
Fatto Quasi tutte ho ordinato il kit completo esselle parts da eBay mentre per le retromarcia non saprei rileggo tutto e al massimo se proprio non riesco a trovare richiedo
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Si ma sono 530 pagine...basta sapere se per le luci targa e retro si è trovato una soluzione agli errori senza fare modifiche
Si c'e' la soluzione per avere le luci targa senza errori.
 
  • Like
Reactions: GIULIO SSR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, mi sono letto la maggior parte delle pagine e ora posso dare il mio contributo alla discussione.
Ho acquistato un Kit che comprende tutte le luci per interni, tranne quelle per la targa in quanto non sono interessato, il rivenditore è abbastanza noto e senza stare a fare troppa pubblicità ritengo che possa essere il kit "definitivo".
Le lampadine entrano tutte alla perfezione tranne quella del vano bagagliaio, in quanto è stato necessario allargare leggermente le linguette metalliche ( l'alloggio dell'alogena), comunque un lavoro da 3 minuti.
Pensavo che lo smontaggio delle due plafoniere si rivelasse un incubo( a leggere certi commenti), invece è stata una sciocchezza, addirittura più semplice della sostituzione luci pozzanghera.
La luce è bella bianca e non esagerata, secondo me l'intensità è perfetta, ovviamente 0 spie o errori..
Staremo a vedere per la durata, per ora molto soddisfatto
 
  • Like
Reactions: GIULIO SSR