Cerchi 19

design da 19 che montano le nuove Veloce my 19 in pronta consegna li hanno tutti i marchi, li montano stesso disegno anche i RAV4 ibridi my 17/18...

li chiamerei 19" Mazinga:):):):p
 
Ciao dovrebbero essere i B-TECH che sono quelli che ho di serie di 19 ma bruniti, su macchina chiara preferisco i cerchi scuri e viceversa
20190624_185752.jpeg
 
Non me ne voglia nessuno ragazzi, ma questi sono troppo + belli, cazzuti, e soprattutto e distintivi di Alfa....il disegno quelli di sopra ripeto li ha anche il RAV 4 Hybrid e tante altre auto non cazzute....:confused::confused::confused:
defdf695e0a3fb0a31a6293336d29bc3x.jpg
 
Non me ne voglia nessuno ragazzi, ma questi sono troppo + belli, cazzuti, e soprattutto e distintivi di Alfa....il disegno quelli di sopra ripeto li ha anche il RAV 4 Hybrid e tante altre auto non cazzute....:confused::confused::confused:
defdf695e0a3fb0a31a6293336d29bc3x.jpg
Sì confermo che sono bellissimi, io avevo già speso tanto x il Q2 e aggiungere un extra x i cerchi ne ho fatto a meno xche mi piacevano quelli originali, se facevano la scelta a costo zero allora forse l'avrei fatta, possono farlo tanto a loro costano uguale
 
  • Like
Reactions: kormrider e Gascan
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto