Luci a Led per Interni e Targa

Buongiorno, mi sono letto la maggior parte delle pagine e ora posso dare il mio contributo alla discussione.
Ho acquistato un Kit che comprende tutte le luci per interni, tranne quelle per la targa in quanto non sono interessato, il rivenditore è abbastanza noto e senza stare a fare troppa pubblicità ritengo che possa essere il kit "definitivo".
Le lampadine entrano tutte alla perfezione tranne quella del vano bagagliaio, in quanto è stato necessario allargare leggermente le linguette metalliche ( l'alloggio dell'alogena), comunque un lavoro da 3 minuti.
Pensavo che lo smontaggio delle due plafoniere si rivelasse un incubo( a leggere certi commenti), invece è stata una sciocchezza, addirittura più semplice della sostituzione luci pozzanghera.
La luce è bella bianca e non esagerata, secondo me l'intensità è perfetta, ovviamente 0 spie o errori..
Staremo a vedere per la durata, per ora molto soddisfatto
Vabbè ma che senso ha se non scrivi il venditore e il kit che hai acquistato? Metti un link in modo che tutti ne possano godere.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Vabbè ma che senso ha se non scrivi il venditore e il kit che hai acquistato? Metti un link in modo che tutti ne possano godere.

è quello che hanno citato altri utenti
Led interni Completo

c'è la versione pre 2014 e post.
E' sicuramente sovrapprezzo rispetto a comprare i componenti qua e là, ma almeno si ha il pacchetto completo
Ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Buongiorno,
Ho acquistato lo stesso kit con luci targa comprese, ma sto avendo problemi a montate le luci sulla plafoniera anteriore. Le lampade non entrano nel vano.
è quello che hanno citato altri utenti
Led interni Completo

c'è la versione pre 2014 e post.
E' sicuramente sovrapprezzo rispetto a comprare i componenti qua e là, ma almeno si ha il pacchetto completo
Ciao a tutti
 
Buongiorno,
Ho acquistato lo stesso kit con luci targa comprese, ma sto avendo problemi a montate le luci sulla plafoniera anteriore. Le lampade non entrano nel vano.

La tua è una my 2016? non riesci ad inserirle nelle linguette o hai altri problemi? casomai scrivimi in privato
 
Buongiorno,
Ho acquistato lo stesso kit con luci targa comprese, ma sto avendo problemi a montate le luci sulla plafoniera anteriore. Le lampade non entrano nel vano.
C'è un millimetro in più e devi forzare un po' ma una volta entrate nessun problema.... Ho lo stesso kit
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Se posso dire la mia installate 2 settimane fa sono favolose,così le ho ordinate anche per la 500 Abarth,poi le voleva anche mio figlio sul C2 ma la ditta non aveva il kit per la macchina, gli mando in email con il tipo di led (T10) e di 9 led mi hanno fatto un offerta molto vantaggiosa.
 

Allegati

  • 20190821_205720.jpg
    20190821_205720.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 306
  • 20190821_210059.jpg
    20190821_210059.jpg
    499.1 KB · Visualizzazioni: 296
  • 20190821_205809.jpg
    20190821_205809.jpg
    428.6 KB · Visualizzazioni: 291
Pubblicità - Continua a leggere sotto