La mia giulia ondeggia su strada..

Telaio sospensione taratura controlli elettronica sono per 510 cv che fa più di 300km/h non dimenticate che la Giulia è nata quadrifoglio!! E le versioni normali nascono da lei!!! Quindi come scritto anche con gommine da 16 terra la strada meglio di tt le altre auto coi 20 pollici e spalla foglio di carta...
 
Ma figurati se la tenuta di strada è zero, sulla Giulia poi. Prima che venissero di moda le gomme ultra-ultra ribassate, tanto per fare un esempio, il ferrari 308 montava dei 16 e nessuno ha mai detto che avesse tenuta di strada zero. Comunque ti rispondo con il post dello Zio, perché dice esattamente cosa vorrei scrivere io.
Tenuta zero si riferisce alla differenza di stabilità tra le varianti di cerchi e gommatura
 
Se è per questo si guidava a da Dio pure la 156 coi 15", forse anche un pelino meglio della 159 coi 16"...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Tenuta zero si riferisce alla differenza di stabilità tra le varianti di cerchi e gommatura
E non puo essere ... il problema non sono i cerchi ... ora mi viene in mente che se non tiene il problema puo essere magari che sono state cambiate le gomme e per stare lowcost come vedo molta gente fa si montano gomme del c &@:mad:£+o come le rotalla . O che le gomme sono vecchie . E li nascono i problemi di tenuta . Ma non è la macchina il problema .

Il nostro amico dice continental ... che non possono essere gommacce ... magari sono vecchie ... che dot hanno ?
 
ome le rotalla
ti inviterei a non parlar male delle rotalla... io ci ho fatto millemila km a oltre 200 all'ora... sono pneumatici superprestazionali e hanno la comodità di esser in omaggio con le patatine
 
Rino . Se dici cio è perche non hai mai guidato una giulia . Nessuna giulia ha bisogno di assetto . E in ogni caso sfatiamo questo falso mito che con i cerchi piu piccoli non si puo andare forte ... ho avuto in mano una 150 cv con i 16 ? .. bhe ... guidata tranquillamemte al limite .. ovvio muove un po di piu vhe con una spalla bassa .ma che muove " un po " non vuol dire che non si puo andare forte .... anche perche con le sospensioni della giulia . Si potrebbe andare forte pure con i 12 la giulia è una macchina che non ha bisogno di quasi nulla per essere perfetta la base di partenza è altissima .. quindi se " non tiene" o altro i problemi sono 2

O qualcosa di rotto o di montato male .

O siete voi che non sietw buoni a guidare .

Di per se ha un livello di guida altissimo .
Io non ho mai guidato giulia con i cerchi da 16 e assetto base,la mia ha i 18 ed è q2....fare assetto intendo semplicemente il suo,4 ammortizzatori nuovi,se si lamenta magari c'è qualche problema...boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto