Maledetto bullone

Certo che però chi ha pensato di mettere questo bullone non se la starà passando bene....poverino....immagino quanto sia difficile convivere con tutte quelle bestemmie
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e ziopalm
Comunque secondo me ti conviene provare col giratubi
Questo è un tappo che ho tirato via un paio di giorni fa da un 1.9jtd con un giratubi
Era inchiodato
1565799605310.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eeeeeeee te pare facile fratè....purtroppo il mio non e stato ancora sostituito. E quello di primo impianto.il mio e questo(quello nella foto però e in ferro e ha la rondella più spessa)....se mi gioco la testa del bullone sono fritto
Screenshot_2019-08-14-18-29-39-123_com.ebay.mobile.jpeg
 
Questo c'è l' avevo sul gt....ma anche lì a smadonnare,però alla fine ce l' avevo fatta,e l avevo sostituito....all alfa 8 eurini se non ricordo male
Comunque secondo me ti conviene provare col giratubi
Questo è un tappo che ho tirato via un paio di giorni fa da un 1.9jtd con un giratubi
Era inchiodato
Visualizza allegato 192251
 
Lo so quale hai quello con testa esagonale da 13
Lo tiri via nello stesso modo stai tranquillo
 
  • Like
Reactions: chrigt
Ma poi sarà sostituibile con uno tipo il tuo?le misure son le stesse?
 
Nel frattempo giusto perché la sfiga non viene mai da sola, il PC sul quale avevo elearn e Mes mi ha dato picche.qualcuno di voi riesce a postare le immagini prese da elearn per lo smontaggio della coppa?mi voglio preparare al peggio
 
.ho provato anche a fare raffreddare la coppa ma niente.piu duro della roccia.svitol....niente da fare.....help!![emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
I bulloni particolarmente duri li ho sempre svitati con la pistola pneumatica tipo quella del gommista, le percussioni anche non forti, fanno miracoli... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va saldato un altro dado su quello lì.
 
  • Like
Reactions: chrigt e forzaroma