Maledetto bullone

Dalle mie parti quando da piccolo ti fanno conoscere persone care ma senza nessun grado di parentela,ti abituano a chiamarle zia o zio......sarà mica per quello che ti chiami zio Palm?[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]grazie mille
PS.non so.perche ma ho come la sensazione che quando si parla di elearn la gente scappa.... mah....io ne ho copie ovunque....Cloud...PC...PC a lavoro...qua sul cell,ma e Android e non me lo fa aprire....chiamatemi pirata ma fondamentalmente ho ricomprato la mia seconda alfa un po' anche per quello....almeno sapevo dove andare a parare.senza non lo so se mi sarei avventurato di nuovo visto che cmq la componentistica di casa madre non e certo delle più economiche
 
salvale, aprile con paint e ingrandiscile
 
  • Like
Reactions: chrigt
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Anche tu hai ragione
Peccato che ho scoperto di non avere più un PC,altrimenti avevo elearn anche su PC[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Sembra la jella che mi perseguita....il primo tagliando della gt (3 anni fa)stessa solfa....identica.....vecchio PC andato,e bullone incollato [emoji34][emoji34][emoji34][emoji34][emoji34]
salvale, aprile con paint e ingrandiscile
 
mi spiace ma non riesco ad ingrandirle
 
  • Like
Reactions: chrigt
IMG_20190814_232057.jpeg

vedi se va bene così
 
  • Like
Reactions: chrigt
Pubblicità - Continua a leggere sotto