Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Oggi sgroppata serale per aperitivo e cena.
É iniziata in D e finita in race...
Strade deserte appena rifatte, cambi al limitatore.
Ma soprattutto rotonde e curve prese al limite (che non è alto...) con uscita di traverso.
Mi ha assecondato come dicesse "finalmente! ma dove diavolo eri stato?!"
L'ho accontentata con gioia, come un soldato che torna dal fronte e rivede la sposina che lo guarda con le pupille grandi.
A Settembre Modena, Madonna di Campiglio, Monza e Toscana. Avevo bisogno di ritrovarla.
Mi ha ricaricato, ero in riserva sparata.
Mi ha chiesto solo un sorso d'olio e poi si è addormentata.
E ASAP si ripete Misano! Con un caro amico.
Per il momento mi accontenterò di provare in pista la Stelvio Q a Modena. Evvai!
Tornano un po' di sogni.
 
Oggi sgroppata serale per aperitivo e cena.
É iniziata in D e finita in race...
Strade deserte appena rifatte, cambi al limitatore.
Ma soprattutto rotonde e curve prese al limite (che non è alto...) con uscita di traverso.
Mi ha assecondato come dicesse "finalmente! ma dove diavolo eri stato?!"
L'ho accontentata con gioia, come un soldato che torna dal fronte e rivede la sposina che lo guarda con le pupille grandi.
A Settembre Modena, Madonna di Campiglio, Monza e Toscana. Avevo bisogno di ritrovarla.
Mi ha ricaricato, ero in riserva sparata.
Mi ha chiesto solo un sorso d'olio e poi si è addormentata.
E ASAP si ripete Misano! Con un caro amico.
Per il momento mi accontenterò di provare in pista la Stelvio Q a Modena. Evvai!
Tornano un po' di sogni.
Caro Mario,
sempre bello leggerti! un saluto a Margherita.
 
  • Like
Reactions: MPP
Oggi sgroppata serale per aperitivo e cena.
É iniziata in D e finita in race...
Strade deserte appena rifatte, cambi al limitatore.
Ma soprattutto rotonde e curve prese al limite (che non è alto...) con uscita di traverso.
Mi ha assecondato come dicesse "finalmente! ma dove diavolo eri stato?!"
L'ho accontentata con gioia, come un soldato che torna dal fronte e rivede la sposina che lo guarda con le pupille grandi.
A Settembre Modena, Madonna di Campiglio, Monza e Toscana. Avevo bisogno di ritrovarla.
Mi ha ricaricato, ero in riserva sparata.
Mi ha chiesto solo un sorso d'olio e poi si è addormentata.
E ASAP si ripete Misano! Con un caro amico.
Per il momento mi accontenterò di provare in pista la Stelvio Q a Modena. Evvai!
Tornano un po' di sogni.

Bravo Mario !!
 
Monza... intendi autodromo? Ci vediamo per l’evento Evo con il Track4fun?
 
Amg ottimi motori e potenti ma telai e sospensioni poco sportive meglio la Pagani motore Mercedes e telaio e sospensione da pista a caro prezzo però!!!!
 
Mario...scusa per l'OT ma volevo chiederti una cosa...riguardo al lieve trafilamento di olio dalla scatola del tuo cambio hai novità? È stato solo un fuoco di paglia? Grazie Matteo
 
Ne approfitto x chiederti altra curiosità..la funzione che permette di cambiare marcia in salita senza mollare acceleratore quando si preme la frizione funziona solo in race o anche in Dynamic? Grazie
 
Mario...scusa per l'OT ma volevo chiederti una cosa...riguardo al lieve trafilamento di olio dalla scatola del tuo cambio hai novità? È stato solo un fuoco di paglia? Grazie Matteo
Per verificare il trafilamento ho solo messo un cartone sotto l'auto ma non ho mai visto una singola goccia, per cui me ne sono quasi dimenticato. Magari la rimetto sul ponte prima di andare alla Stelvio Cup.
La funzione che ti permette di cambiare senza staccare l'acceleratore è solo in race, che mi ricordi. Ma l'avrò usata un paio di volte appena, troppo "innaturale".
:)
 
  • Like
Reactions: materaz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per verificare il trafilamento ho solo messo un cartone sotto l'auto ma non ho mai visto una singola goccia, per cui me ne sono quasi dimenticato. Magari la rimetto sul ponte prima di andare alla Stelvio Cup.
La funzione che ti permette di cambiare senza staccare l'acceleratore è solo in race, che mi ricordi. Ma l'avrò usata un paio di volte appena, troppo "innaturale".
:)
Grazie!!