Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Q4 - Sport Tech - Nero Vulcano

Teostar

Nuovo Alfista
5 Agosto 2019
16
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160 cv
Altre Auto
BMW x1
Ciao a tutti ordinata la scorsa settimana.
Certo non a livello di quelle che ho visto sul forum che sono spaziali ma ho cercato anch’io di sistemarmela al meglio con un okkio attento al budget.
Cerchi da 20 Pinze rosse cornici cromate pack driver assistance.
Ora per non sforare dal mio budget di rata devo decidere se aggiungere le palette al volante o gli specchietti ripiegabili.
Inoltre sono ancora indeciso se montare i cerchi da 20 “classici” o la nuova versione somigliante a quelli della quadrifoglio.
In giro con questi cerchi ancora non ne ho visto che mi consigliate???
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Concordo....i nuovi 20" non mi piacciono! Bè certo il top sono i Quadrifoglio veri, quelli simili non sono di mio gradimento!
 
Cerca di aggiungere anche palette e specchietti richiudibili per non pentirtene dopo
 
Per i cerchi sono quasi convinto vorrei vedere dal vivo l’altro modello per togliermi il dubbio ma ancora non ne vedo in giro.
Lato accessori essendo un noleggio chiaro non vorrei esagerare visto che fra 3 anni molto probabilmente la restituirò e gli accessori li paghi tu interamente spalmati nella rata
 
Cerca di aggiungere anche palette e specchietti richiudibili per non pentirtene dopo

Paddles per me irrinunciabili, servono a...correggere le decisioni del cambio automatico

L'AT8 non "vede" la strada

Per risparmiare eliminerei piuttosto le pinze freno rosse e le cornici cromate

Utili, ma non essenziali, i retrovisori ripiegabili elettricamente (valgono la spesa se si devono affrontare passaggi stretti)
 
Paddles per me irrinunciabili, servono a...correggere le decisioni del cambio automatico

L'AT8 non "vede" la strada

Per risparmiare eliminerei piuttosto le pinze freno rosse e le cornici cromate

Utili, ma non essenziali, i retrovisori ripiegabili elettricamente (valgono la spesa se si devono affrontare passaggi stretti)
Concordo pienamente
 
  • Like
Reactions: AGV
Concordo pienamente
Concordo anche io.. paddless indispensabili idem specchietti richiudibili, ok sensori anteriori e telecamera nel pack che hai già selezionato, per il resto la sport tech è ben dotata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch’io confermo che i pad al volante aiutano molto nei sorpassi soprattutto se non sei in D con il selettore idem per gli specchietti che aiutano nelle entrate in garage stretti o nel traffico