Uconnect 6.5" e ricezione DAB

La manualità non mi manca, ma prima devo procurarmi tutti i pezzi che mi servono, cablaggio incluso!
:)
 
Si se ti mancano cavi credo che comunque impianto originale non potrai montarlo perché partirà dal cruscotto per andare dietro all antenna e non è conveniente sventrare auto per montare impianto originale...
 
Si se ti mancano cavi credo che comunque impianto originale non potrai montarlo perché partirà dal cruscotto per andare dietro all antenna e non è conveniente sventrare auto per montare impianto originale...

Non ho capito, mi suggerisci di passare i cavi altrove?
 
No non passarli da un altra parte solo che il cablaggio originale secondo me partirà da cruscotto se tu Monti cavi standard e li colleghi alla antenna originale ammesso che si possa fare fa prima e spendi meno... non credo che ci sia già predisposto per gps e dab....
 
Dietro il cruscotto arriva solo il cavo antenna FM Bianco. L'antenna GPS al momento l'ho messa sotto il cassettino porta oggetti.
 
Va bene anche li importante e che sia distante dalla radio e più vicino e in alto possibile al vetro per ricevere meglio segnale... ovviamente qualcosa di segnale perde rispetto ad averla fuori come di serie....
 
Se il vetro e schermato non prendi nulla....
 
.... Infatti ne ho cambiate 4 e non prende quasi nulla!
 
  • Like
Reactions: Pess
Il ne ho provate due ed idem... Le ho tolte perché non prendevo nulla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, anche io sono interessato a risolvere il problema dab, attualmente a me non prende nulla proprio.

A qualcuno che funziona anche solo parzialmente può spiegarmi bene dove ha posizionato l'antenna e quale antenna? Grazie