GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Io ho aggiornato hw vecchio

For 2017 models use ETM_SW_M86.zip to update your version to 002.009.055
ETM_SW_M86

Ciao Ragazzi! Ho una giulia prima versione (agosto 2016) con schermo 6.5" e sto scaricando i file di aggiornamento grazie al link su e le mappe grazie al sito Mopar.

Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte nella discussione i file del Manuale. Ho trovato solo vecchi link WeTransfer non più attivi e dalla prima pagina non si riesce più a scaricare praticamente nulla. Qualcuno ha ancora il file a portata di mano?

Colgo l'occasione per ringraziarvi per questo prezioso materiale... Grazie a questo forum sia la Giulia in questione che la mia Giulietta sono sempre al top!

:D
 
Se ti registri su MyAlfaRomeo (login) tra le varie cose troverai anche i link per i manuali d'uso per la tua auto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pess
A dire il vero sono già registrato! Pensavo però che fosse possibile scaricare i manuali in PDF, non nel formato per aggiornare quelli salvati sull'Infotainment.
:)
 
Solo un info per far chiarezza sulla verisone installabile o meno su un certo hardware...
C'è possibilità di combinare un pasticcio oppure se il software non è compatibile semplicemnte non lo installerà..
Grazie mille
Non lo installerà
 
A dire il vero sono già registrato! Pensavo però che fosse possibile scaricare i manuali in PDF, non nel formato per aggiornare quelli salvati sull'Infotainment.
:)

Dal MyAlfaromeo dovresti trovare il link che ti porta su eLum: Fiat eLum - HOME
Accedi al tuo profilo (non ricordo se funziona con le stesse credenziali o se devi fare un'altra registrazione perchè io ho usato stassa email e psw) ed avrai i link per scaricare tutti i manuali in pdf
 
A dire il vero sono già registrato! Pensavo però che fosse possibile scaricare i manuali in PDF, non nel formato per aggiornare quelli salvati sull'Infotainment.
:)
Quelli che scarichi dal sito sono soltanto i PDF, quelli da salvare nel infotainment non credo siano rilasciati da nessuna parte.
 
Ho appena aggiornato la Giulia dalla versione 002.008.041 alla 002.009.055, l'aggiornamento è durato meno di mezz'ora (ho utilizzato una penna USB da 200 Mb/s in lettura, non so se possa aver influito) e sembra tutto ok.
Ho aggiornato anche le mappe all'ultima versione disponibile (ci ha messo circa 45 minuti).
Resta un dubbio: come posso attivare gli avvisi acustici per gli autovelox? Nonostante siano attivati da menù l'auto non emette alcun avviso acustico, nonostante su mappa me li visualizzi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti potreste spiegarmi a cosa serve l aggiornamento software... e come procedere ..?
La mappa l ho aggiornata da poco ... mi interessa capire questo aggiornamento software
Grazie ..