Capita a qualcun'altro? Cintura di sicurezza...?

Ho controllato altre polo. Sempre stessa marca (coccodrillo) e colore marron scuro, si vedono appena le stesse tracce parallele, dipende dall'angolazione della luce. Su polo di altra marca (ralphlauren) sempre colore scuro non mi sembra di vedere niente.
Mistero.
Forse viaggiare in Giulia rende così felici da far sì che si sprizzi energia radiante tale da impressionare certi tessuti :):D:eek:.
Un salutone a tutti, Menech e MPP.
Ho visto che comincia a notarsi il segno anche sulla seconda maglietta blu che ho con il coccodrillo, indossata ieri sera solo per andare a vedere i fuochi sul lago, certamente non è implicato il sudore. E’ successo anche con altra marca con il gallo, sempre blu ( tra anatre, galli e coccodrilli...:D !). A questo punto, devo pensare che sia successa la stessa cosa con un’altra polo bianca, pensavo fosse da usura, in quel punto il tessuto sembrava più sottile
 
Ho visto che comincia a notarsi il segno anche sulla seconda maglietta blu che ho con il coccodrillo, indossata ieri sera solo per andare a vedere i fuochi sul lago, certamente non è implicato il sudore. E’ successo anche con altra marca con il gallo, sempre blu ( tra anatre, galli e coccodrilli...:D !). A questo punto, devo pensare che sia successa la stessa cosa con un’altra polo bianca, pensavo fosse da usura, in quel punto il tessuto sembrava più sottile
Ma lato passeggero stesso problema?
 
fate qst prova
un giro di una 1/2 oretta senza cintura.. se non ci sono segni è la cintura
 
Si può sempre fare un giro a torso nudo. Se la pelle diventa rossa, è sfregamento con la cintura di sicurezza, se diventa nera, allora vuol dire che sporca in qualche modo.
Nel caso si venisse fermati per un controllo dalle forze dell'ordine, all'eventuale richiesta di spiegazioni sul particolare abbigliamento, rispondere con "è in corso un esperimento scientifico". Oppure che si è rotto il climatizzatore...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si può sempre fare un giro a torso nudo. Se la pelle diventa rossa, è sfregamento con la cintura di sicurezza, se diventa nera, allora vuol dire che sporca in qualche modo.
Nel caso si venisse fermati per un controllo dalle forze dell'ordine, all'eventuale richiesta di spiegazioni sul particolare abbigliamento, rispondere con "è in corso un esperimento scientifico". Oppure che si è rotto il climatizzatore...
E la ceretta al torace è garantita, adesso che va tanto di moda
:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e amineo61
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto, le magliette appena tirate fuori dalla lavatrice. Mi sembra che i segni siano scomparsi, in compenso, tanti pelucchi causati da un asciugamano che mia moglie ha messo in lavatrice :mad:
20190818_140612.jpg

Boh, foto fatte allo stesso modo, la seconda non la fa caricare, mi dice che il file è troppo grosso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm