È arrivata la sorellina..

Ottimo lavoro ..sei un'artista ;)
 
Io riprenderò i lavori a settembre...
 
buon lavoro
 
  • Like
Reactions: T74
Complimenti per il lavoro e per il coraggio di smontare tutti i sedili! Colore sedili presumo bianchi come i pannelli?
 
Grazie Riky!
Si esatto bianchi. Girovagando sul web ho trovato una vecchia Alfa Giulietta SS con degli interni semplicemente divini..mi ha dato l'ispirazione!
 
Grazie Riky!
Si esatto bianchi. Girovagando sul web ho trovato una vecchia Alfa Giulietta SS con degli interni semplicemente divini..mi ha dato l'ispirazione!
Anche secondo me staranno benissimo... L'unico problema è che non credo che un domani se vuoi farla storica te la facciamo passare... Non ricordo interni bianchi sul Gtv di serie e neanche come optional... O sbaglio?
 
Si hai ragione, ma non mi interessa.
La mia filosofia nel "restauro" di queste (finora) due GTV è quella di raggiungere un risultato che mi dia la massima soddisfazione, intesa come possesso di un oggetto unico e speciale, in tutti i sensi.
Rispetto al 100% il perseguimento dell'originalità, ma lo lascio ad altri.
In quanto ai sedili bianchi ci sono eccome, erano in opzione sui modelli con il pack "Blue Style" (solo seconda serie)
Screenshot_20190610-143709.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si hai ragione, ma non mi interessa.
La mia filosofia nel "restauro" di queste (finora) due GTV è quella di raggiungere un risultato che mi dia la massima soddisfazione, intesa come possesso di un oggetto unico e speciale, in tutti i sensi.
Rispetto al 100% il perseguimento dell'originalità, ma lo lascio ad altri.
In quanto ai sedili bianchi ci sono eccome, erano in opzione sui modelli con il pack "Blue Style" (solo seconda serie)Visualizza allegato 192605
Concordo con te... Alla fine deve essere un piacere personalizzarla come la si desidera... La mia era solo una constatazione... X i sedili bianchi ovviamente intendevo che non erano di serie ne come optional solo nella prima serie... Buon proseguimento...
 
  • Like
Reactions: T74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Congratulazioni per il bellissimo lavoro e bravo nonostante le fatiche a non tirarti indietro per la tappezzeria...! C’è da imparare, per lo meno per me, da un comportamento simile... [emoji28]

Come ha già detto @VURT “falla risplendere!”