Antifurto e assicurazione furto per la 4C

É in vendita da mesi... io unico proprietario acquistata da me nuova in AR a fine giugno 2018. Ribassata a 52.000 euro, ma solo tanti sognatori e chiacchieroni.
Partendo dal presupposto che io me la voglio tenere mi preoccupa quello che stai vivendo, non pensavo avessi difficoltà con una 4C di solo 1 anno, vuol dire che forse anche molti degli altri annunci risultano invenduti.
In bocca al lupo comunque
 
Partendo dal presupposto che io me la voglio tenere mi preoccupa quello che stai vivendo, non pensavo avessi difficoltà con una 4C di solo 1 anno, vuol dire che forse anche molti degli altri annunci risultano invenduti.
In bocca al lupo comunque
Ciao , sotto i 50000 io non ne ho mai viste , ho visto vari rivenditori che ne piazzano una al mese , per lo più in versione spider , tutte sui 55000 euro , con la garanzia ecc. Sembra strano che non riesca a venderla , magari quella formula di finanziamento che c'è sopra scoraggia un' ipotetico acquirente ? Potrebbe anche essere plausibile
 
É in vendita da mesi... io unico proprietario acquistata da me nuova in AR a fine giugno 2018. Ribassata a 52.000 euro, ma solo tanti sognatori e chiacchieroni.

Ho capito qual è la tua vettura... Se l'avessi proposta a questo prezzo a gennaio tel'avrei presa io :p
Comunque monitoro le quotazioni della 4C da più di un anno ormai e davvero non riesco a capire come tu non riesca a vendere l'auto a quel prezzo. E' incredibile, se fossi ancora in cerca saresti il primo venditore che contatterei.

Mi ricordo che la vendevi a 58000 con 6000km, ora ne ha 18000 mi pare... il prezzo è congruo. Boh non saprei, magari prova a fare delle nuovo foto un po' più accattivanti.. l'auto è davvero bella...
 
Si decisamente altre foto servono. :D
Se vuoi ti presto le mie e cambi la targa:eek::D
 
Con il massimo rispetto per la 4C che è un'auto bellissima.....forse le quotazioni della Giulia QV non aiutano la rivendita delle vostre. Si trovano Giulia a meno di 50k con pochissimi km e oggi fra le due sceglierei quest'ultima (salvo considerazioni su bollo e assicurazione). A proposito di assicurazione, potete chiedere una "stima accettata". Se la Vostra assicurazione ve lo accorda potete farvi fare una perizia asseverata dalla quale viene desunto il valore dell'auto.
 
Con il massimo rispetto per la 4C che è un'auto bellissima.....forse le quotazioni della Giulia QV non aiutano la rivendita delle vostre. Si trovano Giulia a meno di 50k con pochissimi km e oggi fra le due sceglierei quest'ultima (salvo considerazioni su bollo e assicurazione). A proposito di assicurazione, potete chiedere una "stima accettata". Se la Vostra assicurazione ve lo accorda potete farvi fare una perizia asseverata dalla quale viene desunto il valore dell'auto.

Mhmh non penso proprio...
A me piacerebbe una Giulia qv in garage invece della diesel, ma pagare 5000€ di bollo è follia i roba da ricchi sfondati.
Per quanto mi riguarda non la comprerei mai nemmeno a 50000.
La quotazione della 4c per me non risente in nessun caso della Giulia perché semplicemente chi considera l'una non calcola l'altra e viceversa.
Oggi è il momento sbagliato per eccellenza per vendere una 4c.
Ne riparliamo tra 10 anni...
Quando il sognatore di oggi avrà i soldi e di 4c con poche km e perfette ce ne saranno sempre meno...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabio vf
A me personalmente piacciono tutte e due. Sicuramente divertenti. E come valore futuro credo che anche la QV potrà dire la sua. Detto ciò è chiaro che il bollo fa la differenza, ma se puoi spendere 50k per divertirti......
 
Sicuramente la QV dirà la sua e se sparirà il superbollo la quotazione potrebbe schizzare in alto rispetto alla picchiata di oggi, ma torno dire che oggi io, a pari prezzo, prenderei comunque la 4c perché è un'auto da sogno che sogni anche quando ce l'hai...
Togliete il superbollo!!! :D

PS
Solo ad un mentecatto potrebbe non piacere una QV :cool:
 
Mhmh non penso proprio...
A me piacerebbe una Giulia qv in garage invece della diesel, ma pagare 5000€ di bollo è follia i roba da ricchi sfondati.
Per quanto mi riguarda non la comprerei mai nemmeno a 50000.
La quotazione della 4c per me non risente in nessun caso della Giulia perché semplicemente chi considera l'una non calcola l'altra e viceversa.
Oggi è il momento sbagliato per eccellenza per vendere una 4c.
Ne riparliamo tra 10 anni...
Quando il sognatore di oggi avrà i soldi e di 4c con poche km e perfette ce ne saranno sempre meno...
Sono d'accordo, la 4c e la Giulia qv sono auto totalmente diverse, nessuno prenderebbe in considerazione una scelta fra le due con lo stesso budget. Detto ciò il maggior problema della Giulia non è il prezzo di acquisto ma la spesa che deriva da un auto del genere. Partendo innanzitutto dalla follia dei quasi 5000€ annui di bollo, mettici l'assicurazione i consumi e l'usura della gomme (per non parlare di altri ricambi) non è minimamente paragonabile ai costi da utilitaria della 4c. Lo dico con cognizione di causa perché ho appena venduto una 997s mk2 per la 4c
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto, mi pare palese la cosa.