Selettore DNA: richiamo?

Sulla mia 160 at8 marzo 19 non ho mai notato il surriscaldamento.... Ma da qualche giorno il selettore è ko. Vedi altro topic aperto sul tema
 
Ciao,
vi confermo quanto già detto perchè visto in alcuni documenti Alfa, dalle model year 2018 il selettore è diventato un nodo CAN che prima non era, si collegava direttamente in centralina. Forse sono le nuove a soffrire di questo problema.
 
Ciao,
vi confermo quanto già detto perchè visto in alcuni documenti Alfa, dalle model year 2018 il selettore è diventato un nodo CAN che prima non era, si collegava direttamente in centralina. Forse sono le nuove a soffrire di questo problema.
Ho parlato ieri con il mio amico meccanico che mi ha confermato che già diversi clienti con le ultime Giulia si lamentano del selettore che scotta...
:eek:
 
Giulia 2.0TB 200cv Feb19 nessun problema
 
anhe sulla mia (marzo 2016, 160CV AT8) scalda un bel po'
non so se interessata dal richiamo, ma potrebbe essere un motivo per cui da martedì scorso non ne so nulla consegnata per il tagliando, e non ho più notizie
 
anhe sulla mia (marzo 2016, 160CV AT8) scalda un bel po'
non so se interessata dal richiamo, ma potrebbe essere un motivo per cui da martedì scorso non ne so nulla consegnata per il tagliando, e non ho più notizie

la tua se è marzo 2016 non puo' essere 160CV e di sicuro non ha ha il selettore DNA in CAN.
 
La mia Aprile 2019, settore DNA ad impulsi (can) ad oggi 4000km percorsi nessun problema..... giovedì l’ero devo affrontare un viaggio di 4 ore .... vediamo se scalda o no (vero anche che non lo tocco quasi mai)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, Fatti 500km e il selettore non ha mai scaldato..... Giulia My2019