Nuova Alfa 33?

gia-gia

Alfista principiante
23 Novembre 2017
72
121
34
Barcellona (Spagna)
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 120cv
Notizia in España:

"... Alfa Romeo está barajando las posibilidades de comercializar un sedán de menor tamaño que el Giulia y que se encuadraría en lo más parecido al regreso del mítico Alfa Romeo 33. Una decisión firme que de recibir luz verde, llegaría al mercado en menos de dos años... "

"... podría apoyarse en la misma plataforma que el Fiat Tipo... "

"... Un pequeño sedán compacto con motores gasolina y diésel similares a los del Giulietta actual, y con un diseño inspirado en los modelos más recientes de Alfa Romeo... "
PSX_20190821_195300.jpeg
 
Ciao, devi scrivere in Italiano o in Inglese. Grazie
 
Ciao, devi scrivere in Italiano o in Inglese. Grazie
Semplicemente ho copiato parte del testo dell'articolo originario. Credo che si capisca abbastanza bene.
Mi dispiace che non possa pubblicare qualcosa in un'altra lingua perché suppostamente non la capisce nessuno.
Non sono responsabile dell'ignoranza altrui.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Semplicemente ho copiato parte del testo dell'articolo originario. Credo che si capisca abbastanza bene.
Mi dispiace che non possa pubblicare qualcosa in un'altra lingua perché suppostamente non la capisce nessuno.
Non sono responsabile dell'ignoranza altrui.

Non sei responsabile dell’ignoranza altrui, ma sei responsabile del rispetto del regolamento del forum. Puoi scrivere in Italiano o in Inglese
 
magari tirassero fuori una mini-giulia, magari un po' coupe
 
Sarebbe finalmente un'ottima cosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Notizia in España:

"... Alfa Romeo está barajando las posibilidades de comercializar un sedán de menor tamaño que el Giulia y que se encuadraría en lo más parecido al regreso del mítico Alfa Romeo 33. Una decisión firme que de recibir luz verde, llegaría al mercado en menos de dos años... "

"... podría apoyarse en la misma plataforma que el Fiat Tipo... "

"... Un pequeño sedán compacto con motores gasolina y diésel similares a los del Giulietta actual, y con un diseño inspirado en los modelos más recientes de Alfa Romeo... "Visualizza allegato 192677

Sarebbe davvero molto interessante vedere come si rapporterebbe col mercato attuale.. il rischio è una “tipo berlina” con bassi volumi di vendita... ma secondo me bisogna battere il ferro finché è caldo e ora che ci sono clienti soddisfatti della loro esperienza con Giulia e Stelvio potrebbe essere il momento giusto per conquistarne altri con un’auto che DEVE essere più riuscita ancora delle due sorellone più costose