Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

[emoji56][emoji28][emoji106]
Io ho ordinato dai modugnesi i panni in microfibra per asciugare e quick-detailare e un paio di liquidi e uno spruzzatore-dosatore... Secondo me è un po' come le tasse, quando inizi a pagarle poi non riesci più a smettere [emoji23] (cit Cetto Laqualunque)
Comunque sui dannati panni "in pelle di daino" hanno senza dubbio ragione!

Io avevo dei panni in microfibra ma non sono abbastanza morbidi e poi ho scoperto che non vanno lavati insieme ad altri tessuti altrimenti si "chiudono" i pori...già pativo di una malattia che si chiama Alfite, ora mi sto ammalando anche di detailing :D è la fine!
Ho già il baule pieno di prodotti della MaFra e panni vari pensando di essere esagerato...invece pensavo male :D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
[emoji28] c'è sempre un livello superiore [emoji23]
 
  • Like
Reactions: iddi
Spia riserva, affidabile? Non ho guardato prima di spegnere quanti km rimanenti stimava...
IMG_20190821_121715.jpeg
 
  • Like
Reactions: iddi
Proprio affidabile non direi, potrebbe succedere che diventi rossa molto velocemente.
La mia è comunque oggetto di richiamo sull'indicatore carburante, magari dipende da quello e si risolve (ho appuntamento a fine mese).
 
Proprio affidabile non direi, potrebbe succedere che diventi rossa molto velocemente.
La mia è comunque oggetto di richiamo sull'indicatore carburante, magari dipende da quello e si risolve (ho appuntamento a fine mese).
Penso che dipenda da quello, la mia sembra essere molto precisa e lineare nello spegnimento dei led....ed anche precisa nel calcolo dei consumi, rispetto al riscontro reale alla pompa.
 
Ok grazie, nel LUM si legge che:Visualizza allegato 192669
Per verificare il corretto funzionamento del sistema di misura della tua Giulia, escludendo le problematiche di alcuni esemplari, rifornisci non appena si accende la gialla....vedrai che facendo il pieno entreranno circa 44 litri ...
Io in genere rifornisco dopo un po' che si è acceso il secondo led, prima della spia gialla, ed infatti entrano dai 40 ai 44 litri....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sì esattamente ho fatto così oggi pomeriggio... Non ho ancora la fatt.el. sottomano ma dovremmo esserci, avendo messo quasi 68€ di Eni+ a circa 1,557 litro... [emoji106]
Per verificare il corretto funzionamento del sistema di misura della tua Giulia, escludendo le problematiche di alcuni esemplari, rifornisci non appena si accende la gialla....vedrai che facendo il pieno entreranno circa 44 litri ...
Io in genere rifornisco dopo un po' che si è acceso il secondo led, prima della spia gialla, ed infatti entrano dai 40 ai 44 litri....
 
  • Like
Reactions: iddi
Aggiungo due cosettine interessanti:
1) effettivamente dalle bocchette posteriori esce poca aria, se paragonata a quanta ne esce dalle principali. C'è qualche settaggio da fare?
2) domanda "imbarazzante" [emoji56] ma voi vi sentite in asse col vostro volante e il suo centro? A me sembra che fra il centro del mio torace e lo stemma Alfa Romeo sul volante ci sia qualche centimetro, quattro/cinque forse... Cioè, se mi siedo correttamente, mi pare di essere di quella misura A DESTRA del centro stemma.
(Confermo che non ho bevuto molto [emoji23])
 
  • Like
Reactions: iddi e mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo due cosettine interessanti:
1) effettivamente dalle bocchette posteriori esce poca aria, se paragonata a quanta ne esce dalle principali. C'è qualche settaggio da fare?
2) domanda "imbarazzante" [emoji56] ma voi vi sentite in asse col vostro volante e il suo centro? A me sembra che fra il centro del mio torace e lo stemma Alfa Romeo sul volante ci sia qualche centimetro, quattro/cinque forse... Cioè, se mi siedo correttamente, mi pare di essere di quella misura A DESTRA del centro stemma.
(Confermo che non ho bevuto molto [emoji23])
Per quanto concerne l'aria, fai verificare in concessionaria, la mia fu soggetta ad un aggiornamento specifico mirato a risolvere problemi di gestione dei flussi e delle temperature, ci sta che la tua non l'abbia ancora fatto. Un pochino meno aria è normale che esca, trattandosi di bocchette posizionate molto più lontano (oltretutto l'aria si scalda leggermente di più nel percorso), però nel mio caso la differenza è trascurabile ed i passeggeri dietro ricevono comunque una climatizzazione più che adeguata, anche quando fa caldissimo. Quando dietro ho solo la bimba addirittura ne chiudo una...
Quanto all'allineamento del volante sinceramente non ho mai notato questo disallineamento, e neppure con la pedaliera....anzi ricordo che quando feci la verifica dell'assetto, posizionando "l'omino" (staffa che blocca la rotazione del volante fissandolo rispetto al sedile), una volta appoggiato al volante cadeva esattamente al centro del sedile.
 
  • Like
Reactions: Swordsman