Uconnect live servizi non autorizzati

Dove devo collegare il cavo della retrocamera allo stereo ilx.702D i prego darei risposta. Grazie buona giornata.
 
Ciao a tutti, in merito alla situazione dei servizi live non autorizzati, anch'io avendo l auto d'importazione avevo questo problema. Da qualche settimana sono venuto a sapere che li hanno sbloccati per tutti! Basta chiamare l info more, seguire le istruzioni (dovete mandare alcuni documenti fra libretto e carta identità del proprietario) ad un indirizzo email. Attendere una settimana e voilà! Servizi attivati!
 
  • Like
Reactions: lilo e Tzianko
Ciao a tutti, in merito alla situazione dei servizi live non autorizzati, anch'io avendo l auto d'importazione avevo questo problema. Da qualche settimana sono venuto a sapere che li hanno sbloccati per tutti! Basta chiamare l info more, seguire le istruzioni (dovete mandare alcuni documenti fra libretto e carta identità del proprietario) ad un indirizzo email. Attendere una settimana e voilà! Servizi attivati!
Ma è una notizia straordinaria, puoi darci qualche info in più? in numeri a cui chiamare, la tua auto apparteneva ad una flotta aziendale?
 
Si, apparteneva ad una flotta. È sufficiente che chiami l infomore il numero dovresti averlo nell aletta parasole guidatore, poi chiedi che vuoi attivare i servizi live, naturalmente la tua auto deve avere il connect con io tasto app. Abilitato ai servizi live. E poi comunque ti dice tutta l operatore!
 
  • Like
Reactions: marco.287
Ciao Fox, anche la mia appartiene ad una flotta aziendale, quando è stata acquistata usata nel 2017 mi avevano detto che non si poteva fare nulla, ora mi stai dicendo che sono cambiate le cose? Ora è fuori garanzia mi possono abilitare gratuitamente???
 
Si, apparteneva ad una flotta. È sufficiente che chiami l infomore il numero dovresti averlo nell aletta parasole guidatore, poi chiedi che vuoi attivare i servizi live, naturalmente la tua auto deve avere il connect con io tasto app. Abilitato ai servizi live. E poi comunque ti dice tutta l operatore!
Ciao Fox, anche la mia appartiene ad una flotta aziendale, quando è stata acquistata usata nel 2017 mi avevano detto che non si poteva fare nulla, ora mi stai dicendo che sono cambiate le cose? Ora è fuori garanzia mi possono abilitare gratuitamente???
Grazie per la risposta
 
Ciao a tutti, in merito alla situazione dei servizi live non autorizzati, anch'io avendo l auto d'importazione avevo questo problema. Da qualche settimana sono venuto a sapere che li hanno sbloccati per tutti! Basta chiamare l info more, seguire le istruzioni (dovete mandare alcuni documenti fra libretto e carta identità del proprietario) ad un indirizzo email. Attendere una settimana e voilà! Servizi attivati!


Chiamato il numero e inviato i documenti ( copia del libretto e doc d'identità) alla mail. Aspetto e vediamo che succede!
 
Io ho chiamato stamattina. Mi hanno chiesto copia del libretto e carta d'identità. Dopo 1h ho ricevuto la mail che diceva che i servizi sono ora attivi.
Sul sito uConnect mettendo il mio VIN sembrano davvero che abbiano fatto la modifica. Stasera provo la configurazione in auto e vi faccio sapere.

P.s. ho chiamato il servizio francese e sono stati gentilissimi
 
Io li ho chiamati 3 giorni fa e non ho ricevuto ancora nulla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Funziona tutto. Collegato il telefono con l'applicazione e fatto un piccolo aggiornamento di 5MB.
Simpatico ma non credo sia indispensabile. Eccetto qualche statistica utile non ci vedo moltissime cose irrinunciabili. Forse i servizi TomTom live. Ma devo capire un po' meglio cosa fanno