Sensore usura pastiglie Ant

Rino75

Alfista Megalomane
8 Settembre 2016
1,240
676
169
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Ragazzi,oggi alzo la mia giulia 180cv sul ponte e trovo il filo del sensore usura sx tranciato,come capitava sulla alfa 155,Tipo e Tempra...e la cosa mi da noia. Possibile che si perdono in queste cavolate?....
 
Mi sembra di ricordare che in un altro thread si dicesse che, essendo troppo corto, si spezzasse quando la sospensione si allunga completamente scarica sul ponte.
A me non è capitato, ad altri si, se ricordo bene...

Trovato...
Spinotto cavo usura freni
 
Mi sembra di ricordare che in un altro thread si dicesse che, essendo troppo corto, si spezzasse quando la sospensione si allunga completamente scarica sul ponte.
A me non è capitato, ad altri si, se ricordo bene...

Trovato...
Spinotto cavo usura freni
Me lo ero perso...per ora mai successo al cambio gomme stagionale, al prossimo ci darò un’occhiata
 
Non è che si allunga quando la alzi secondo me,e proprio che Dove agganci il connettore non ha neanche un dentino...almeno sull'anteriore dove c'è lo sterzo. Oggi gli metterò magari un po di pasta siliconica per farlo stare lì o mi invento qualcosa
 
Non è che si allunga quando la alzi secondo me,e proprio che Dove agganci il connettore non ha neanche un dentino...almeno sull'anteriore dove c'è lo sterzo. Oggi gli metterò magari un po di pasta siliconica per farlo stare lì o mi invento qualcosa
È strano, non sarà mica saltato?
 
...il rame costa...
 
Ragazzi,oggi alzo la mia giulia 180cv sul ponte e trovo il filo del sensore usura sx tranciato,come capitava sulla alfa 155,Tipo e Tempra...e la cosa mi da noia. Possibile che si perdono in queste cavolate?....
Successa ieri la stessa cosa anche a me...il sinistro tranciato di netto all'attacco del connettore, ho fascettato anche io...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potete fare una foto di dove passa il cavo e dove si potrebbe staccare? Grazie per l’aiuto

Edit. La foto è già stata pubblicata. Scusate l’errore