Stelvio Model Year MY20 - quando?

Niente fari LED. Senza andare troppo nel dettaglio, le modifiche sono sostanzialmente quelle che si sono viste nelle foto spia di qualche mese fa: nuovo tunnel (e componentistica ad esso associata, inclusa la ricarica wireless per il telefono), nuovo volante, infotainment touch, nuovi ADAS.

Non conosco le tempistiche esatte del lancio commerciale; in produzione le unità vendibili dovrebbero cominciare a uscire a settembre/ottobre.
 
Niente fari LED. Senza andare troppo nel dettaglio, le modifiche sono sostanzialmente quelle che si sono viste nelle foto spia di qualche mese fa: nuovo tunnel (e componentistica ad esso associata, inclusa la ricarica wireless per il telefono), nuovo volante, infotainment touch, nuovi ADAS.

Non conosco le tempistiche esatte del lancio commerciale; in produzione le unità vendibili dovrebbero cominciare a uscire a settembre/ottobre.
Siamo ormai alle porte di settembre e non mi sembra vi sia ancora nulla di ufficiale. Personalmente penso che se ne parlerà ad inizio 2020 con le consegne, ed ordinazioni non prima di ottobre.
 
Siamo ormai alle porte di settembre e non mi sembra vi sia ancora nulla di ufficiale. Personalmente penso che se ne parlerà ad inizio 2020 con le consegne, ed ordinazioni non prima di ottobre.

Speriamo a breve, sto aspettando ad ordinare la Stelvio![emoji34]
 
Aspetta aspetta.... tanto se mai uscirà sarà un aggiornamento tipo giulietta!!!
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Aspetta aspetta.... tanto se mai uscirà sarà un aggiornamento tipo giulietta!!!

Lo so, non mi aspetto mica il restyling!
Mi basta che aggiungano il touch screen allo schermo...
Non mi sembra molto logico ordinare una macchina da 70000€ quando sai che dopo un mese sarà leggermente migliorata....
 
Non mettono touch screen perché distrae la guida e già non sono disattivare i controlli figurati se mettono altro che distrae la guida... se è solo quello il problema cambi radio e metti quella che vuoi...
 
Ciao a tutti, io ho ritirato Stelvio 210 cv a luglio dopo 3 mesi di attesa, sinceramente sono perplesso poiché sapevo di accorgimenti ma non pensavo fossero così importanti altrimenti molto probabilmente avrei aspettato anche io... confuso!
 
Non mettono touch screen perché distrae la guida e già non sono disattivare i controlli figurati se mettono altro che distrae la guida... se è solo quello il problema cambi radio e metti quella che vuoi...

Quello che sapevo io è diverso da quello che scrivi tu, comunque staremo a vedere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per fortuna non siete clienti della Triade, che ogni anno cambia qualcosa sui suoi modelli..

perchè se (ad esempio) a settembre presentano il modello nuovo, tempo che lo vedo su qualche prova web/cartacea e che vado a vederlo in concessionaria passa un mesetto abbondante. i tempi di consegna delle tedesche sono sempre superiori ai 6 mesi, ed a quel punto mancano meno di 90 giorni al model year successivo..
Rage-Face:

ed il cerchio si ripete !

scherzo, ma il succo del discorso (ancora più evidente con TV, telefonini e device elettronici in genere) è che ad aspettare il nuovo modello non ci si guadagna nulla se non perdere del tempo, perchè poi anche quello diverrà superato. ne vale la pena solamente quando tra un anno ed il successivo si ha la rivoluzione o dei grossi cambiamenti di sostanza