Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Domanda credo stupida ma la faccio lo stesso!se si volesse abilitare la modalità RACE e poi per un qualsiasi motivo dopo 2, 4 o 7 mesi si voglia rimettere tutto com'era,sia manettino che bit, è possibile che si risalga alla modifica e quindi in caso di sinistro ovviamente dopo la dismissione del tutto l'assicurazione non paghi oppure in caso di riparazione la garanzia salti? Bella domanda eh?:D

Se rimetti tutto a posto, non si vede niente, è una modifica totalmente reversibile.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E anche le mappature auto sono così?
 
Grazie per la preziosa informazione!:D
 
Una domanda sul manettino di serie della mia 180cv at8 del gennaio 2017:

1. è possibile modificarlo con la funzione race in modo da non far vedere la modifica? alla fine non si capisce cosa e dove intervenire;

2. su tunnel centrale noto che la manopola del volume ed il rotellone i-drive hanno l'illuminazione bianca sotto le rispettive rotelle, il dna invece ha solo la retroilluminazione delle tre lettere D N A: è normale?
 
Una domanda sul manettino di serie della mia 180cv at8 del gennaio 2017:

1. è possibile modificarlo con la funzione race in modo da non far vedere la modifica? alla fine non si capisce cosa e dove intervenire;

2. su tunnel centrale noto che la manopola del volume ed il rotellone i-drive hanno l'illuminazione bianca sotto le rispettive rotelle, il dna invece ha solo la retroilluminazione delle tre lettere D N A: è normale?

1: una ventina di pagine indietro l'utente kozak aveva spiegato bene come modificare il selettore, qualche pagina indietro avevo fatto anch'io un riassunto della procedura. In pratica si "sblocca" la quarta posizione per la race, se riesci a modificare il tuo selettore la modifica è invisibile

2: è normale, sono retroilluminate solo le lettere
 
  • Like
Reactions: centoos
Una domanda sul manettino di serie della mia 180cv at8 del gennaio 2017:

1. è possibile modificarlo con la funzione race in modo da non far vedere la modifica? alla fine non si capisce cosa e dove intervenire;

2. su tunnel centrale noto che la manopola del volume ed il rotellone i-drive hanno l'illuminazione bianca sotto le rispettive rotelle, il dna invece ha solo la retroilluminazione delle tre lettere D N A: è normale?

Io ho montato normale con la scritta race che si accendeva..
Poi un sabato ho smontato il vecchio..
Ho visto come era fatto e ho sostituito la plastica vecchia (quella senza race )
Su quello nuovo ..
Per cui se uno non lo sa..
il manettno è normale..
Se andate da eng e glielo chiedete ve lo fa ...
Visto che son bravi ragazzi gli ho spiegato e gli ho mandato le foto della modifica..
così se qualcuno lo vuole senza scritta lo possono fare..
Dite che mi manda quello del lago d'iseo..
Salutatemeli..
Il mio prossimo acquisto sara la chiave per il remote start..
Spero di essevi stato utile
 
  • Like
Reactions: Edimauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato normale con la scritta race che si accendeva..
Poi un sabato ho smontato il vecchio..
Ho visto come era fatto e ho sostituito la plastica vecchia (quella senza race )
Su quello nuovo ..
Per cui se uno non lo sa..
il manettno è normale..
Se andate da eng e glielo chiedete ve lo fa ...
Visto che son bravi ragazzi gli ho spiegato e gli ho mandato le foto della modifica..
così se qualcuno lo vuole senza scritta lo possono fare..
Dite che mi manda quello del lago d'iseo..
Salutatemeli..
Il mio prossimo acquisto sara la chiave per il remote start..
Spero di essevi stato utile
Bella idea! Ottimo per chi ha ancora l’auto in garanzia e a colpo d’occhio è tutto originale