Acquisto 156 gta sw

io l'ho avuta 11 anni la 156 Gta e il punto debole sono i freni anteriori
 
Controllerò pure i dischi.so che se ne potevano montare di più grandi per ovviare il problema.per la cinghia ho visto dalle mie parti e siamo sui 1500.appena riesco vado a vederla,anche perchè mi pare che sul retro ci siano dei sensori di parcheggio posticci.per la mappatura ho visto che è possibile riportarla come in origine,sperando non siano stati fatti danni al motore.
 
... potresti dire quanti soldi ti chiedono? Guarda prima di tutti se i km solo originali.. Una macchina del genere con pochi KM e rimappata.. Puzza...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per una gta il valore si è già alzato un bel po valuta ma se è stata pasticciata io scenderei di un bel po comunque sembra messa bene e non sembra essere stata maltrattata....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho sentito ora il venditore.è il secondo proprietario.l'ha comprata 7 anni fa e ci ha fatto 6000 km.distribuzione fatta 3 anni fa.cerchi riverniciati,cielo interno fatto pulire ma mi ha detto che si sta staccando,monta dei sensori di parcheggio al posteriore non originali.anche la radio non è originale ma ha conservato la sua,però non ha il codice per sbloccarla.monta distanziali,freni brembo e dischi baffati.la carrozzeria è in buone condizioni e ha già tutto l'occorente per il tagliando.sono un pò titubante per tutte quelle modifiche.altra cosa mi ha detto che ha un leggero trasudamento vicino alla coppa dell'olio.
 
Ha pure l'assetto con delle molle eibach.sono state tutte modifiche fatte da lui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha pure l'assetto con delle molle eibach.sono state tutte modifiche fatte da lui.
... Bhe se piace a te piace a tutti, ma prova a chiederti come mai il secondo proprietario dopo aver fatto tutti quei lavori ha percorso solo 6000 km in 7 anni......
Una cosa invece importantissima, se ha già una "trasudazione d'olio" a quei km.....
Giusto una piccola comparazione. La mia, 156 seconda serie 1.9 SW 16V 150CV 235000KM non ha una goccia d'olio nemmeno a pagarlo oro.. Posso capire l'amore per un'Alfa.. ma guardala bene... 14.000 € sono tantissimi per un'auto del genere