Primo tagliando

Buono dai [emoji23] rapina mano armata . Che vergogna [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Vai da un altra parte!!! Con tt quei soldi da un generico niente niente fai pure distribuzione....
 
Vai da un altra parte!!! Con tt quei soldi da un generico niente niente fai pure distribuzione....
4C viene trattata solo da una concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Bologna, le altre fino alla fine della garanzia non me la prendono dentro. Olio a 50 euro il litro e sconto 0%. Ho chiesto il motivo ed hanno detto che è un olio SPECIALE quello della 4C. Rome da matti, il C3 della Castrol con stesse specifiche lo pago 12 al litro dal ricambista....
 
Speliciale ... ahaha potevi digli e sulla giulietta qv ce lo stesso olio " speciale "? .... ma che ballisti del cazzo
 
Speliciale ... ahaha potevi digli e sulla giulietta qv ce lo stesso olio " speciale "? .... ma che ballisti del cazzo
Te ne racconto un'altra che ti farà morire dal ridere. Incazzato per la spesa dico ad uno dei responsabili di officina che l'olio si trova a meno e che per il tagliando della Giulietta (officina Alfa Romeo concorrente sempre a Bologna) l'ho pagato 30 che è sempre un furto ma molto meno del loro. Risposta: AH ma noi mettiamo olio originale, magari altri ti mettono un olio scarso e poi ti si rompe il motore!!! A volte bisognerebbe picchiare le persone ed essere anche impuniti :(
 
  • Like
Reactions: Swordsman
...che tristezza! Professionalità zero !
 
Ragazzi, tagliando in concessionaria a Bologna solamente olio e filtro 370,00 Euro. Una follia, non vedo l'ora che finisca la garanzia!!!!!
Ma il primo?
Dopo quanto tempo e km fatto?
Hanno fatto tutti i controlli relativi a viti e fissaggi vari?
 
Te ne racconto un'altra che ti farà morire dal ridere. Incazzato per la spesa dico ad uno dei responsabili di officina che l'olio si trova a meno e che per il tagliando della Giulietta (officina Alfa Romeo concorrente sempre a Bologna) l'ho pagato 30 che è sempre un furto ma molto meno del loro. Risposta: AH ma noi mettiamo olio originale, magari altri ti mettono un olio scarso e poi ti si rompe il motore!!! A volte bisognerebbe picchiare le persone ed essere anche impuniti :(
Siii ? Io gli avrei detto concessionaria ufficiale e non mettete l olio originale ? Poi se si rope il motore e fanno un analisi del olio che gli raccontate ? La rete ufficiale si deve attenere a cio che dice la casa non puo fare il cazzo che gli pare ... io segnalerei il tutto al call center .
 
Purtroppo Alfa Romeo lucra a nostro svantaggio sulla manutenzione della 4c, per il semplice fatto che il possessore medio di queste vetture ha la disponibilità economica per sostenere la spesa. Il mio consiglio è tirare avanti finché non finisce la garanzia e poi provvedere da soli o da un meccanico di fiducia per i tagliandi. Anche perché l'olio motore, l'olio dei freni e le pasticche che utilizzano in alfa fanno veramente schifo e le fanno pagare uno sproposito.
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo Alfa Romeo lucra a nostro svantaggio sulla manutenzione della 4c, per il semplice fatto che il possessore medio di queste vetture ha la disponibilità economica per sostenere la spesa. Il mio consiglio è tirare avanti finché non finisce la garanzia e poi provvedere da soli o da un meccanico di fiducia per i tagliandi. Anche perché l'olio motore, l'olio dei freni e le pasticche che utilizzano in alfa fanno veramente schifo e le fanno pagare uno sproposito.
Sono d'accordo!!!! L'auto è nuova e sarà in garanzia anche per tutto il 2020. A questo punto sono molto indeciso se fare l'estensione oppure no...