Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Bella idea! Ottimo per chi ha ancora l’auto in garanzia e a colpo d’occhio è tutto originale
cosi anche se vuoi prolungare la garanzia nessun problema ..
io ho ancora quasi un anno..
2300 euro per tre anni..
 
cosi anche se vuoi prolungare la garanzia nessun problema ..
io ho ancora quasi un anno..
2300 euro per tre anni..

Ciao ma la tua Giulia è benzina giusto?perchè pare che il problema che non va il cambio in manuale pare sia solo sulle diesel....
 
Leggendo il thread sul forum USA ho visto che per chi ha il pack performance potrebbero esserci dei problemi con la taratura degli ammortizzatori in R: pare che si irrigidiscano di più i posteriori mentre gli anteriori rimanerrebbero sul morbido creando squilibrio nel comportamento dell'auto. Qualcuno ha notato questo problema?
Inoltre la configurazione proxi della mia (2.2 MT6 150 cv Q2 2017) prevede al byte 88 il valore A8, che non ho mai sentito menzionare da nessuno. Pare siano tutte AC di serie. Il valore della mia dipende dal Q2 o da cos'altro?
 
  • Like
Reactions: centoos
Leggendo il thread sul forum USA ho visto che per chi ha il pack performance potrebbero esserci dei problemi con la taratura degli ammortizzatori in R: pare che si irrigidiscano di più i posteriori mentre gli anteriori rimanerrebbero sul morbido creando squilibrio nel comportamento dell'auto. Qualcuno ha notato questo problema?
Inoltre la configurazione proxi della mia (2.2 MT6 150 cv Q2 2017) prevede al byte 88 il valore A8, che non ho mai sentito menzionare da nessuno. Pare siano tutte AC di serie. Il valore della mia dipende dal Q2 o da cos'altro?

05/2017, Q2, ex 150cv, ma io avevo AC. Gli ammortizzatori sono più rigidi in race, si nota, ma sinceramente non ho notato questo squilibrio sul posteriore... Io più che traversi e ciambelle non faccio, se guido più allegro su strada sempre con i controlli... Quindi potrebbe anche darsi...
 
Leggendo il thread sul forum USA ho visto che per chi ha il pack performance potrebbero esserci dei problemi con la taratura degli ammortizzatori in R: pare che si irrigidiscano di più i posteriori mentre gli anteriori rimanerrebbero sul morbido creando squilibrio nel comportamento dell'auto. Qualcuno ha notato questo problema?
Inoltre la configurazione proxi della mia (2.2 MT6 150 cv Q2 2017) prevede al byte 88 il valore A8, che non ho mai sentito menzionare da nessuno. Pare siano tutte AC di serie. Il valore della mia dipende dal Q2 o da cos'altro?
Io in effetti sul byte 88 ho AC.(200cv Q2 del 2018)
ho letto del discorso sospensioni e del fatto che poi in A - N - D rimane la stessa mappa di D, e sinceramente non mi piace
attendiamo che facciano altri test :)
 
Leggendo il thread sul forum USA ho visto che per chi ha il pack performance potrebbero esserci dei problemi con la taratura degli ammortizzatori in R: pare che si irrigidiscano di più i posteriori mentre gli anteriori rimanerrebbero sul morbido creando squilibrio nel comportamento dell'auto. Qualcuno ha notato questo problema?
Inoltre la configurazione proxi della mia (2.2 MT6 150 cv Q2 2017) prevede al byte 88 il valore A8, che non ho mai sentito menzionare da nessuno. Pare siano tutte AC di serie. Il valore della mia dipende dal Q2 o da cos'altro?
Anche la mia aveva il tuo stesso valore sul byte 88 (A8). Ho provato con CC e la race funziona, l'unica cosa che ho riscontrato in questi giorni è che in tutte le modalità la sensibilità del freno e acceleratore resta in N. Cambia invece correttamente la sensibilità dello sterzo e le diverse grafiche delle modalità. Può essere che sulle nostre MT6 ci sia altro da "correggere". Ci sto lavorando:);)

Hai provato a fare la modifica? Non ho letto di nessun altro che ha abilitato la race su una MT6, può anche essere che sia un "problema" solo sulla mia o mi si è ******* qualcosa durante l'allineamento.

Se hai modo, riusciresti a postare il tuo proxi? La mia è una 150cv MT6 di giugno 2016
 
Anche la mia aveva il tuo stesso valore sul byte 88 (A8). Ho provato con CC e la race funziona, l'unica cosa che ho riscontrato in questi giorni è che in tutte le modalità la sensibilità del freno e acceleratore resta in N. Cambia invece correttamente la sensibilità dello sterzo e le diverse grafiche delle modalità. Può essere che sulle nostre MT6 ci sia altro da "correggere". Ci sto lavorando:);)

Hai provato a fare la modifica? Non ho letto di nessun altro che ha abilitato la race su una MT6, può anche essere che sia un "problema" solo sulla mia o mi si è ******* qualcosa durante l'allineamento.

Se hai modo, riusciresti a postare il tuo proxi? La mia è una 150cv MT6 di giugno 2016
li bisognerebbe beccare qualcuno con la quadrifoglio MT6 e guardare il proxi
 
rimane la stessa mappa di D, e sinceramente non mi piace

urca, potrebbe essere il mio caso! come ho scritto poco fa ho notato che la sensibilità su acceleratore e freno rimane invariata in tutte le modalità, però l'auto spinge alla stessa maniera in A - N - D - R.. Potrebbe essere che resti in D la mappa del motore e in N le varie sensibilità.

Sto provando a capire cosa possa essere, anche per questo chiedevo a rickrd se riusciva a postare il suo proxi, ho un paio di byte che non mi tornano. Vorrei capire se è un "problema" che c'è solo per le MT6 o meno. Non ho sentito nessuno che abbia avuto questo problema con le AT8. Secondo me va ritoccato qualche altro byte:p
 
  • Like
Reactions: centoos
li bisognerebbe beccare qualcuno con la quadrifoglio MT6 e guardare il proxi
Se la cosa non comporta modifiche ma solo lettura via MES posso farlo io se mi spiegate come fare.
Ho la versione su iPhone collegata all'OBD2 via bluetooth (o wifi, non ricordo)
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la cosa non comporta modifiche ma solo lettura via MES posso farlo io se mi spiegate come fare.
Ho la versione su iPhone collegata all'OBD2 via bluetooth (o wifi, non ricordo)

Io te l'avevo chiesto sul sito USA, ma evidentemente non hai letto il messaggio!!!;)
Oppure avevo scritto in un inglese talmente assurdo che non hai capito!!! :rolleyes:

Non so se con MES su iPhone si possa fare, ma di sicuro non modifica nulla!