Campagna di richiamo 8242

Hai notato qualche altra differenza nel sistema? Funzionalità diverse? Grafiche cambiate?

Sinceramente non ho visto niente di diverso, anche con il Gasolio mai visto questi squilibri verso l’abbondante, adesso farò andare in riserva così da vedere cosa sia cambiato..... magari rimango a piedi ora !![emoji23]
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Io ho fatto così

Ho scritto alla concessionaria tramite myalfa.
Mi hanno telefonato e in base alla targa e telaio non risulta nessun richiamo.
Maggio 2016
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Campagna di richiamo fatta stamattina...... 1 ora di tempo
 
Io la devo portare domattina!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non so se preoccuparmi.... ho fatto il richiamo ad inizio agosto ieri subito dopo la rigenerazione mi si è impallato il BodyComputer e non calcolava più ne il livello del gasolio ne i km al prossimo rifornimento
Si è resettato dopo 5/6 spegnimenti
 
Non so se preoccuparmi.... ho fatto il richiamo ad inizio agosto ieri subito dopo la rigenerazione mi si è impallato il BodyComputer e non calcolava più ne il livello del gasolio ne i km al prossimo rifornimento
Si è resettato dopo 5/6 spegnimenti
Urka, mese anno della tua?
Io la porto domani...
 
Non so se preoccuparmi.... ho fatto il richiamo ad inizio agosto ieri subito dopo la rigenerazione mi si è impallato il BodyComputer e non calcolava più ne il livello del gasolio ne i km al prossimo rifornimento
Si è resettato dopo 5/6 spegnimenti
Azz...... Andiamo bene [emoji28]
 
È arrivato anche a me il richiamo, Giulia 2.0 del 2018 , comunque è solo un aggiornamento del body computer per il carburante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È arrivato anche a me il richiamo, Giulia 2.0 del 2018 , comunque è solo un aggiornamento del body computer per il carburante
Si a me hanno fatto subito .... Un'ora..... A me comunque la raccomandata non è arrivata materialmente l'ho visto solo sul diario di bordo... E mi ha detto che non tutte le auto ne sono affette mq comune è un aggiornamento migliorativo e lo fanno comunque q prescindere....