Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

avvistata ieri in autostrada
vlcsnap-2019-09-02-14h25m28s241.jpg
 
Difficile sia uno di noi
Siderno Marina, ambulante x la festa della Madonna di Portosalvo
20190903_233535.jpeg
20190903_233551.jpeg
 
Questa sera incontrata una Duetto targata Genova su A12 direzione Genova...dato colpo di 4 frecce con la mia 147 ma non mi ha risposto [emoji22]
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Questa sera incontrata una Duetto targata Genova su A12 direzione Genova...dato colpo di 4 frecce con la mia 147 ma non mi ha risposto [emoji22]
Abitando in Germania e non in una zona di immigrati storici italiani, conosco a memoria le pochissime Alfa in giro (incluse due Stelvio e zero Giulia). Con alcune MiTo e Giulietta, spontaneamente, incontrandosi, ci si fa un cenno con la mano. Pur non conoscendosi, si capisce subito che è dovuto all'auto.

Due settimane fa, nel parcheggio di un importante produttore di auto sportive nei dintorni di Stoccarda, c'era una Montreal rossa. Chissà di chi era, ma non è passata inosservata, incluse battute sulla rivalità con le italiane ed il colore rosso... Ferrari.

Fa piangere il cuore vedere che le tengono in quelle condizioni :(

Servono anche i soldi per mantenere un auto. Credo che un ambulante abbia altre priorità, specie considerando che alle nostre latitudini c'è chi parcheggia andando a sbattere avanti e indietro sui vicini paraurti/specchietti/fiancate invece di fare la manovra per bene, rendendo la battaglia con le ammaccature impossibile da vincere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi ho visto anche io l alfa gt con la scritta gtR a milano Monumentale