Opinione video sul flop alfa romeo

De gustibus.... Io so solo che quando avevo il GTV 916, del 1997 e ci andavo in giro fino a qualche mese fa, più di una volta sono stato fermato da gente che mi chiedeva se era un nuovo modello... Penso che rendere anacronistico o visionario un design è difficilissimo, e alfa ci riesce. Spesso i tedeschi pure riescono a rendere eterno il design... ma a modo loro, per 30anni fanno la stessa macchina con aggiunta di piccole minchiate ogni anno, ma alla fine di coraggioso in quel restiling non c'è nulla. Guardate la nuova Passat... Sembra una golf station wagon, che assomiglia alla vecchia Passat... La quadratura del cerchio!
 
Cosa c'entra la Passat dai, la Volkswagen devi paragonarla alla Fiat.
Qui si parla di Bmw vs Alfa ed io ho solo fatto un esempio sulla tenuta qualitativa negli anni, tutto qui.
Sulla bellezza non si può discutere, a me piace persino l'Arna :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Balbo127
La E46 coupé la trovo una delle più belle macchine mai costruite.

Concordo con te ed aggiungo dicendo che la M3 GTR sia stata il sogno di tutti quelli che hanno giocato a NFS Most Wanted...però credo che alla fine tutti l'abbiamo potuta guidare solo al PC :D
 
Concordo con te ed aggiungo dicendo che la M3 GTR sia stata il sogno di tutti quelli che hanno giocato a NFS Most Wanted...però credo che alla fine tutti l'abbiamo potuta guidare solo al PC :D
upload_2019-8-29_10-41-37.png
 
Ho parlato di tedesche. Poi ho preso un esempio come Volkswagen, ma potevo prendere pure BMW. La serie 3 sono 30 anni che è uguale! Non dico che fa schifo, ma francamente potrebbero spendere due lire per un designer... Sempre opinione mia... Chi non è d'accordo e che trova che la nuova serie 3 è completamente un altro design, beato lui...
Cosa c'entra la Passat dai, la Volkswagen devi paragonarla alla Fiat.
Qui si parla di Bmw vs Alfa ed io ho solo fatto un esempio sulla tenuta qualitativa negli anni, tutto qui.
Sulla bellezza non si può discutere, a me piace persino l'Arna :)
 
Ho parlato di tedesche. Poi ho preso un esempio come Volkswagen, ma potevo prendere pure BMW. La serie 3 sono 30 anni che è uguale! Non dico che fa schifo, ma francamente potrebbero spendere due lire per un designer... Sempre opinione mia... Chi non è d'accordo e che trova che la nuova serie 3 è completamente un altro design, beato lui...
Ma vedi, hanno trovato l'uovo di colombo.
Basta fare piccoli ritocchi e vai di nuovo modello....
Alla gente importa solo il simbolo sul cofano.
 
Ma vedi, hanno trovato l'uovo di colombo.
Basta fare piccoli ritocchi e vai di nuovo modello....
Alla gente importa solo il simbolo sul cofano.

Perché offendere scusa?
Il simbolo sul cofano? Hai mai guidato una M3?
Per quanto mi riguarda passo e chiudo su questo argomento.
Godiamoci le nostre Alfa ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente, la mia è una E46 coupé normale con il paraurti dell'M3.
Ora basta parlare di Bmw, sennò mi bannano :)
[emoji23][emoji23][emoji23] Dai, però è bella uguale [emoji6]
Ma vedi, hanno trovato l'uovo di colombo.
Basta fare piccoli ritocchi e vai di nuovo modello....
Alla gente importa solo il simbolo sul cofano.
Con la Giulietta manco quello...cambiano la griglia anteriore e qualche particolare [emoji22] Che tristezza...