Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
Io tra un anno massimo cambio la mia Brera 2.2 jts con una Giulietta 1750 turbo benzina (o la QV o la Veloce devo ancora decidere) e me ne strafotto del mercato del nuovo e di tutte le cianfrusaglie elettroniche che mettono a listino, dei SUV, dei crossover e delle citycar elettriche.. che facciano quello che vogliono tanto che ci piaccia o no al 95 per cento della popolazione il piacere di guida non interessa.. ormai la gente vuole un mezzo per spostarsi da A a B che consumi poco e che sia il più comodo possibile... fiero di far parte della nicchia
 
Ciao purtroppo saremo sempre meno e fuori mercato. Ma chi se ne frega
 
ho appena scoperto (non è colpa mia.. son nuovo di questo posto!) dei sedili sabelt della mito qv con la parte posteriore in carbonio.. SPETTACOLARI!!! altro che quelli a cannelloni.. dovevano metter quelli! altra cosa che aggiungo alla mancanza (per me!)
Basta comprarli e montarli, io li ho su giulietta :) nessuna modifica
 

Allegati

  • e989c565-7a5e-4db7-ac26-3826ed60ed22.JPG
    e989c565-7a5e-4db7-ac26-3826ed60ed22.JPG
    70.3 KB · Visualizzazioni: 243
I fari a led!!! Ecco cosa gli manca.. oppure un adeguato numero di pronta consegna decenti (versione sport, colori decenti ecc) equipaggiate almeno con dei bixeno
Poi in secondo luogo una versione integrale Q4
 
Mancano gli aggiornamenti sulla sicurezza, poi i motori ed una rinfrescata all'interno e all'esterno. Praticamente manca Alfa romeo.
Anche se a me piace così, giusto gli Adas su sicurezza, avrebbero dovuto metterli già sulla my 16, invece macchina cancellata senza nessun aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Ihor
Mancano gli aggiornamenti sulla sicurezza,

e questo non è del tutto un male


Che in FCA non mancano.....

ed una rinfrescata all'interno e all'esterno. Praticamente manca Alfa romeo.

Esatto, telaio sei a posto per altri 10 anni, bastavano 2 fari full led, giulia style.. ed eri a posto per altri 10 anni.
Che razza di coglioni... Ve la immaginate la Giulietta col 1.3 t4 PHEV da 177cv che montano sul cassone.. emh.. sul renegade? Secondo me 0-100 in 7 secondi, ma che vuoi.. Ci vogliono i suv, solo suv, sempre suv.. Assolutamente suv... Vedremo ancora più golf per strada.


Anche se a me piace così, giusto gli Adas su sicurezza, avrebbero dovuto metterli già sulla my 16, invece macchina cancellata senza nessun aggiornamento

Ma prima, per finire le scorte di pezzi... my 2019 con cerchi e un colore diversi... BRAVISSIMI.
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma io 2.0 170cv diesel 6d tempo oltre che sulla giulietta veloce su che altro modello FCA lo montano che nn mi viene in mente???