Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Si infatti credo che tra i 45 e i 50 in Europa si riesce a trovare , non ho messo in preventivo una cifra così alta
Io per trovare come la volevo ci ho messo quasi un anno, con un prezzo di listino di 80.000 l'ho presa usata a 55.000. Rosso competizione con il pacchetto carbonio completo, gli interni in pelle e il pacchetto sportivo. Se anche te la cerchi così non preventivare un spesa inferiore ai 60. Se invece ti accontenti di un colore qualsiasi in configurazione base 48 - 50 ti dovrebbero bastare

Si a mio parere è tra le versioni più belle anche se fuori budget se si parla di quelle cifre per me, quindi mi "accontenterei" di trovare anche una versione normale in rosso alfa o rosso competizione alla cifra che menzionavo sopra, ma ripeto non ho nessuna fretta nell'acquisto, analizzo bene le varie proposte e spero che prima o poi riuscirò ad averla in garage :)
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Si infatti credo che tra i 45 e i 50 in Europa si riesce a trovare , non ho messo in preventivo una cifra così alta


Si a mio parere è tra le versioni più belle anche se fuori budget se si parla di quelle cifre per me, quindi mi "accontenterei" di trovare anche una versione normale in rosso alfa o rosso competizione alla cifra che menzionavo sopra, ma ripeto non ho nessuna fretta nell'acquisto, analizzo bene le varie proposte e spero che prima o poi riuscirò ad averla in garage :)
Io ho continuato a seguire il mercato anche dopo l'acquisto, a mio parere non conviene prenderla all'estero per risparmiare 3.000€. Devi metterci anche la rottura di andarla a prendere più le spese di immatricolazione, senza contare che se ti accorgi che c'è qualcosa che non va hai fatto un viaggio a vuoto. In Italia se tiri il prezzo con un privato, la versione base bianca o nera la trovi anche a 47
 
Si ma infatti non escludo di prenderla in Italia se riesco a trovare un'occasione !

Grazie davvero per i consigli
 
Ciao ragazzi ritorno al mio post.. Fino a fine 2020 non posso vendere la mia tt per motivi personali. Comunque sto controllando quotidianamente il.mercato. Vorrei rimanere sul km 0 non mi fido di come usate anche con pochi km, pista, noleggi vari o test drive delle.concessionarie. Se spendo tanto non voglio avere paranoie. Ma tutte bianche sono, non me ne vogliate ma é il.colore che apprezzo di meno.
 
Dipende da quanto sei disposto a spendere...
Se vuoi spider o coupé,colore etc..
Ovviamente dovrai giungere ad un compromesso...
E nel 2020 sarà sempre più difficile trovare una km0...

Forse questa è una delle.ultime:

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 78.000,-

Chilometraggio: 1 km
Anno: 07/2019
Prezzo: € 78.000,-

Oramai mi sembra che le rimanenze nei concessionari siano pochissime...
 
Dipende da quanto sei disposto a spendere...
Se vuoi spider o coupé,colore etc..
Ovviamente dovrai giungere ad un compromesso...
E nel 2020 sarà sempre più difficile trovare una km0...

Forse questa è una delle.ultime:

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 78.000,-

Chilometraggio: 1 km
Anno: 07/2019
Prezzo: € 78.000,-

Oramai mi sembra che le rimanenze nei concessionari siano pochissime...
con tutto il rispetto ma 80.000 non li spenderei mai. Qualcosa sui 60.000 si trova.
 
Se cerchi coupé c’è questa a 54000 euro che è una km 0, la sono andata a vedere ad Aprile e pare sia ancora lì, hanno abbassato di qualcosa il prezzo perché non riescono a venderla. Però è bianca e c’è il problema che ha meno di 6000km dunque dovresti affrontare la questione “fiscale”.

Per info la macchina è perfetta ad eccezione di qualche graffio nella parte bassa della punta frontale, non visibile se non ti pieghi appositamente.

Alfa Romeo 4C 1750 TBi SAMMLERFAHRZEUG DESIGNPAKET

Alfa Romeo per € 53.988,-
 
  • Like
Reactions: devid1985
È come dicevo io...
"Compromesso".
O spendi o "ti accontenti", e sarà sempre peggio se vuoi un km0.
Questa poi da importare......te ne vai a 60000€ minimo...
Poi graffi???
Per un'auto che dovrebbe essere nuova???
Ha i cerchi del colore sbagliato (per i miei gusti) e il cruscotto di plasticaccia (per me inaccettabile).
Se uno accetta questi " limiti", o addirittura li va cercando può essere un buon affare.
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si esatto graffi non se ne parla un km0. Comunque in Germania conviene solo se compri da un privato perché non paghi l'iva in più o da un concessionario ufficiale che non ti inculi su eventuali truffe di non pagamento iva ecc. ne avevo trovate due in italia una bianca e una nera km0 sui 63.000 non ci sono più c....!
 
  • Like
Reactions: forzaroma