Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

85.000€ mi sembra una folllia nonostante sia un grande amante di quest'auto. Se calcoliamo che la LE costava 53.000€ ed é senz'altro l'unica che varrá davvero nel tempo.. Il Problema è che ha avuto un picco di aumenti sproporzionati a causa dei calcoli sbagliati nella produzione. Costava troppo poco per starci dentro se pensiamo che solo di telaio costava 1/3 di tutto il progetto
 
a questo punto il.vero affare l'hanno fatto i primi acquirenti e forse chi compra ora quelle con pochi.km nel mercato dell'usato andando a pagare il prezzo iniziale. Ovviamente ti devi accontentare e non hai quell'emozione del nuovo
 
Anche per me 85000€ è davvero troppo, ma perché l'ho pagata 69000 :D
Io ho i miei seri dubbi che la LE è l'unica che varrà nel tempo...
Proviamo a mettere la mia accanto ad una LE rosso alfa con cerchi chiari,senza akra e tetto carbonio e poi vediamo quale scegli :D:D
Quando la mia arrivò al concessionario dissero che tra le 5 o 6 viste questa era qualcosa di mai visto da mascella per terra...
Già solo per il colore..
E loro avevano li una spider nera
 
85.000€ mi sembra una folllia nonostante sia un grande amante di quest'auto. Se calcoliamo che la LE costava 53.000€ ed é senz'altro l'unica che varrá davvero nel tempo.. Il Problema è che ha avuto un picco di aumenti sproporzionati a causa dei calcoli sbagliati nella produzione. Costava troppo poco per starci dentro se pensiamo che solo di telaio costava 1/3 di tutto il progetto
La spider Italia la sparano a più di 100.000, e non ha niente di più se vai a vedere. Diciamo che il prezzo lo fa il mercato, attualmente anche le versioni base usate a meno di 50.000 è difficile trovarle
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
a questo punto il.vero affare l'hanno fatto i primi acquirenti e forse chi compra ora quelle con pochi.km nel mercato dell'usato andando a pagare il prezzo iniziale. Ovviamente ti devi accontentare e non hai quell'emozione del nuovo

Io l'ho presa nel 2018 "ordinata su misura",come chi la pagava 53000€ ma con tutti i miglioramenti fatti negli anni.
 
so.solo che sta diventando una malattia questa 4c.. nonostante manca del.tempo.tutti i giorni sono alla ricerca..
p.s. Ne vedo tante da anni invendute
 
La spider Italia la sparano a più di 100.000, e non ha niente di più se vai a vedere. Diciamo che il prezzo lo fa il mercato, attualmente anche le versioni base usate a meno di 50.000 è difficile trovarle

Oggi non è proprio il caso di vendere una 4c... È facile che per venderla subito dovresti darla via a 50000€.

Tra 10 o 20 anni, chi oggi la sogna ed avrà i soldi per permettersela che so, nel 2040, farà follie per impossessarsi di una con pochi km e in condizioni perfette, LE o no...
 
so.solo che sta diventando una malattia questa 4c.. nonostante manca del.tempo.tutti i giorni sono alla ricerca..
p.s. Ne vedo tante da anni invendute
Occhio ad alcuni concessionari, mettono foto di macchine già vendute a prezzi bassi, poi li chiami e ti dicono che l'hanno appena venduta ma possono ordinarne una dall'estero. Molti annunci su autoscout sono così
 
Li riconosci subito...hanno in genere una foto con sempre lo stesso sfondo ed auto diverse...
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Pubblicità - Continua a leggere sotto