Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

ragazzi non c'è nessuno zona Brescia che ci può vedere a fare due parole?
 
strano perché il configuratore l'anno scorso con cerchi e vernice solamente mi veniva sui 70.000€
Impossibile...
Ricordo a memoria tutti i prezzi degli accessori che ho messo :D

Prezzo base 65500€ Vernice era 600€ per tutte tranne nero mi pare(quella di serie) e tristrato, bianco e rosso che erano 2500.
I cerchi più costosi 1600€.
La mia era 81500 di listino, meno il 16% circa di sconto è venuta 69000€ ordinata a marzo 2018(il 30).
 
Impossibile...
Ricordo a memoria tutti i prezzi degli accessori che ho messo :D

Prezzo base 65500€ Vernice era 600€ per tutte tranne nero mi pare(quella di serie) e tristrato, bianco e rosso che erano 2500.
I cerchi più costosi 1600€.
La mia era 81500 di listino, meno il 16% circa di sconto è venuta 69000€ ordinata a marzo 2018(il 30).
 
ragazzi vi risulta che le prime avevano 150kg in meno? E poi vi risulta questo?
"Prendi una delle ultime coupé, produzione (non immatricolazione) post febbraio 2017, che ha beneficiato dei miglioramenti della spider, a scapito di un incremento di peso, non così determinante.
A tal fine, controlla che il telaio abbia codice “M2” e non “M1”
Falla alzare sul ponte e da sotto dovresti vedere se ci son strusciate o botte. Un danno al telaio può costarti molto caro o farti buttar via l’auto.
Controlla che sia tagliandata secondo le scadenze e fatti dare lista interventi effettuati.
Lascia perdere auto modificate “ammioccuggino” perché spesso son modifiche fatte senza background adeguato.
Se non fai pista, mi sento di consigliartela senza assetto racing.
La differenza di altezza è minima, ma più godibile in strada.
Ad ogni modo, se fai pista seriamente (e per seriamente intendo in modo professionale), comprenderai dopo un po’ anche i limiti di un assetto che per quanto “racing” non sia a livello di assetti regolabili dedicati.
Sulla carrozzeria occhio a pellicole protettive... dopo qualche anno devi toglierle e la vernice della 4c è molto delicata (in alcuni punti tende a staccarsi rimuovendo la pellicola).
Sempre sulla vernice, cercane una per quanto possibile in buono stato. È molto delicata e se già piena di rockchip/swirl - magari non trattata - rischi di doverla riverniciare da capo"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sapevo di questa cosa delle migliorie della spider, ma aumento di peso no, poi di 150kg... :eek:
 
  • Like
Reactions: devid1985