Fari abbaglianti automatici

Bhe certo in alfa se aggiornano le centraline e certe cose nn sonk di serie dovrebbero sparire ma nn è detto però
Allora mi prendo il mes che ti go fatto vedere e poi se ne avessi necessità e non funziona a causa della versione farò un download!grazie per il confronto!
 
Allora mi prendo il mes che ti go fatto vedere e poi se ne avessi necessità e non funziona a causa della versione farò un download!grazie per il confronto!
Quello del link è quello che ho io di multiecuscan
 
Sera Ragazzi ho provato anche sulla mia ho dovuto impostare la elm 327 in modalita high speed come richiesto dal programma,però una volta tentato l'allineamento a parte il body e il nodo cambio gli altri nodi dice errore tempo di attesa e non li allinea con conseguente km che lampeggiano e spia motore accesa è successo a qualcuno?ho già la versione 4.4di mes
 
Di che anno è la tua Giulia? Hai il cavi blu e quello grigio? Altrimenti nn puoi fare nulla
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' di ottobre 2017 e i connettori li ho tutti e 6 non vorrei che il problema sia nell'interfaccia elm che è parecchio vecchia perchè quella credo che abbia almeno 5 o 6 anni però mai avuto problemi con le altre auto,domani provo con un pc e un'interfaccia di un amico e vedo che succede...
 
E' di ottobre 2017 e i connettori li ho tutti e 6 non vorrei che il problema sia nell'interfaccia elm che è parecchio vecchia perchè quella credo che abbia almeno 5 o 6 anni però mai avuto problemi con le altre auto,domani provo con un pc e un'interfaccia di un amico e vedo che succede...
Allora è l interfaccia elm troppo vecchia
 
Ieri ho provato anche io. Dopo aver avviato l'allineamento, mi ha chiesto il connettore 5 (tutto ok), dopo aver inserito il connettore 6 mi ha dato time out per tutte le operazioni seguenti.
Comunque, dopo aver spento tutto e riacceso, connettendomi trovo l'impostazione su "presente" per gli abbaglianti automatici e non è richiesto nessun allineamento proxi.
Ho provato la macchina (per ora di giorno) e non sembrano esserci anomalie. Aspetto di vedere cosa succede provando gli abbaglianti sul campo, ma ho il dubbio che la mia (di luglio 2016), non recepisca questo opt, magari perché qualche centralina non ha il software corretto.
 
Ultima modifica:
Stamattina ho provato prima col cavo del mio amico sul mio pc(ho dovuto anche scaricare i driver perché non lo riconosceva molto strano)ma non ha funzionato allora ho provato col suo cavo e il suo pc e è andato tutto a termine lui ha la versione 4.2 ma non credo sia quello il problema idee?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina ho provato prima col cavo del mio amico sul mio pc(ho dovuto anche scaricare i driver perché non lo riconosceva molto strano)ma non ha funzionato allora ho provato col suo cavo e il suo pc e è andato tutto a termine lui ha la versione 4.2 ma non credo sia quello il problema idee?
Prova ad aggiornare il tuo penso sia mal 4.5