Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Riguardo i km lamprggianti si è sistemata da sola ed adesso non da più errori
Mentre per quanto riguarda le modalità prima di rompere il selettore, gia con bit 88 in CC funzionavano regolarmente
 
Domanda, mi confermate che il manettino della giulia quadrifoglio per una super 2016 è quello con codice 156129321?!?
 
La mia è cambio manuale 150 cv super del 2016 con diversi pacchetti....
Domanda per chi ha aperto il tunnel, voi il cavo usb del joypad lo avete attaccato oppure no? Sulla mia era attaccato ma ho letto di alcuni che lo hanno trovato staccato.
anche la tua ha il valore A8? Pensavo la mia fosse l'unica, ho sempre sentito parlare di AC come byte 88 stock.
 
Si non mi da anomalie la mia è una non Q2 (con differenziale aperto e sospenioni standard) pertanto non ha lo chassis domain control.

Ma lo chassis domain control non è solo per la QV?
Io che ho Q4, differenziale autobloccante e sospensioni attive ho lo chassis domain control???
 
Dovresti, chi ha le sospensioni attive dovrebbe avere lo chassis domain control, la pensavamo come te, poi un utente verificando la configurazione della sua Q2 ha scoperto che era presente.
Ma lo chassis domain control non è solo per la QV?
Io che ho Q4, differenziale autobloccante e sospensioni attive ho lo chassis domain control???
 
Dovresti, chi ha le sospensioni attive dovrebbe avere lo chassis domain control, la pensavamo come te, poi un utente verificando la configurazione della sua Q2 ha scoperto che era presente.

In effetti nella mia trovo il modulo, dovrebbe essere quella centralina al centro del baule, subito dietro i sedili
IMG_7272.JPG
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Cos'è lo chassis domain control?
 
Cos'è lo chassis domain control?

Ecco qui, probabilmente per le giulia normali non ha tutte le funzioni.

AlfaTM Chassis Domain Control (solo su Giulia Quadrifoglio)

Sviluppato in collaborazione con Magneti Marelli, l’AlfaTM Chassis Domain Control (CDC) rappresenta il “cervello” della vettura che coordina tutta l’elettronica di bordo. Il sistema gestisce l’azione dei diversi contenuti – quali il rinnovato selettore AlfaTM DNA Pro, il sistema AlfaTM Torque Vectoring, l’AlfaTM Active Aero Splitter, le sospensioni attive e l’ESC – e assegna a ciascuno di essi un compito preciso per ottimizzare le prestazioni e il piacere di guida. In dettaglio, il CDC adatta in tempo reale l’assetto della vettura, rendendo dinamiche le mappature delle modalità dell’AlfaTM DNA Pro, sulla base dei dati di accelerazione e rotazione rilevati dai sensori. Previene e gestisce inoltre situazioni critiche, informando in anticipo le specifiche centraline coinvolte nel sistema elettronico della vettura: chassis, powertrain, sospensioni, impianto frenante, sterzo, assistenza alla guida e differenziale in curva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, ho chiesto questo codice al ricambista ma a lui non risulta..... Mi potete dare conferma?
Ripeto mi serve un dna pro con funzione race di tipo analogico.
Domanda, mi confermate che il manettino della giulia quadrifoglio per una super 2016 è quello con codice 156129321?!?