Campagna di richiamo 8242

La raccomandata mi è arrivata oggi.
 
Veloce Ti 280cv Q4 di dicembre 2018, ricevuta la raccomandata 5 minuti fa.
Però a me sinceramente piaceva l'indicatore del carburante ottimista :) ahahahahah
è arrivata giusta giusta visto che tra una settimana dovrò fare il primo tagliando ne approfitterò per fare anche questo richiamo.
Tanto per la cronaca, su sito myalfaromeo non mi comprare nessuna campagna di richiamo, non mi è mai comparsa nemmeno quello riguardante l'ACC. però le raccomandate arrivano quindi sto tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Comunque ragazzi, da quando l'ho comprata ho sempre avuto dubbi su quell'indicatore di carburante, vi giuro che fin dai primi utilizzi non capivo bene se funzionasse correttamente o meno, quando ho saputo del richiamo ero certo al 100% che la mia sarebbe stata richiamata.
Era come una "sensazione", ogni tanto scendeva in un modo, ogni tanto in un altro. Un giorno facevo il pieno con metà serbatoio e spendevo un TOT, dopo pochi giorni con la benzina quasi allo stesso prezzo ed allo stesso livello indicato dai Led spendevo 10/15€ in più...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e AlexMi
Anche la mia richiamata...anche se a me l indicatore serbatoio non ha mai dato problemi.

190cv marzo 19
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho lo stesso problema la settimana scorsa sono rimasto a piedi.e nessuna informazione da parte di fca
il discorso e' che io ho questo problema, ma su my alfa per la mia Giulia non c'e' nessun richiamo :-(
 
Anche la mia pare aver diminuito il consumo, ma non so se è dovuto all'aggiornamento motore o a quello cambio.

Cos’è questo aggiornamento del cambio?
Va richiesto o arriva la raccomandata?
Mi piacerebbe scoprirlo entro una settimana così quando la porterò per il tagliando farò fare tutto.
 
Cos’è questo aggiornamento del cambio?
Va richiesto o arriva la raccomandata?
Mi piacerebbe scoprirlo entro una settimana così quando la porterò per il tagliando farò fare tutto.
Alla mia che è immatricolata aprile 2018 hanno aggiornato una marea di centraline, compreso il cambio...
Non so dirti cosa sia nel dettaglio, ma loro si collegano con un tablet e in un attimo sanno TUTTO ciò che nella tua è da aggiornare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto