[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Perché quella la metto posteriore e l'altra che prendo la metto anteriore x i dati!
 
4b.jpg

Per finirla qua, questa è la presa usb da mettere sotto il clima che fa anche dati, e per la cronaca costa la metà di quella solo ricarica :(
 
Proprio quella ho ordinato e sono sospreso del prezzo!non capisco perché!adesso aspetto che arrivi il tutto e poi potrò iniziare a cablare!grazie a tutti per le risposte e l'interessamento!
 
Ho collegato l'USB posteriore ai vari pin ma non si accende la retroilluminazione come posso fare una prova con una batteria da 12 volt?collegando il pin 1 e 4?
Screenshot_20190902-012213.png
 
ancora non ci provo in quanto non trovo i pezzi, ma la retroilluminazione non è il 2?
 
Da schema scaricato da Elearn si ma in realtà l'illuminazione ambiente è il giallo in abbinata col nero
 
  • Like
Reactions: VURT
Si come è specificato, ma avrò fatto qualche cagata e ho bruciato qualcosa, collegando diretto il pin 2 positivo il 4 negativo alla batteria non si accende nulla quindi ne avrò fatta una delle mie!prima avevo provato con le batterie da 1.5 volt e poi quella dell'auto...ma cavolo!procedo con il montaggio...
 
Ce l'ho fatta!ho montato quasi tutto!la USB anteriore funzionana con il metodo @Marcosg81 e quello di @Nabucodonosor per la USB posteriore.
Pack clima quasi terminato!evvai!:D
L'unico inconveniente è stato che dopo averla tenuta ferma 3 settimane si è accesa la spia avaria al motore e per 60 km mi ha dato andare in Normal poi si è stufata la spia ed è tornato tutto tranquillo!mah...ero già preoccupato! :)
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su che sito comprate le parti di ricambio? Mi serve la presa usb anteriore con plachetta.