Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Boh, a me paiono un po' carucce..
Non mi dilungo sulla scelta del motore perchè è una decisione troppo soggettiva, ma considera che a Novembre 2018 ho scambiato la mia Giulietta 1.6 JTDM2 120CV (EU6) targata FA (mi pare fosse del 2016 ma non vorrei sbagliare) e 45k km con una 1.4 Multiair del 2014 e 30k km dove entrambe erano valutate 12k €
La mia è stata effettivamente venduta ad 11500€ dopo poco.
Mi pare strano che auto di 4-5 anni in più ed il doppio dei km costino solo 2-3k € in meno...
Grazie per la risposta, effettivamente dalle valutazioni di prezzo entrambe risultano un po' care: sono auto del 2011, però con quel budget non c'è molto altro, però potrei anche aspettare 2 o 3 settimane per vedere se esce qualcosa di meglio. Il 105cv vorrei evitarlo, l'ideale sarebbe il tuo ex 1.6 120CV ma è un pochino caro. I 170CV sia benzina che diesel non li considererei per questioni di costi di gestione. Ora magari incomincio a dare un'occhiata al 1.4 120CV anche se secondo me superano i 9000€.
 
Grazie per la risposta, effettivamente dalle valutazioni di prezzo entrambe risultano un po' care: sono auto del 2011, però con quel budget non c'è molto altro, però potrei anche aspettare 2 o 3 settimane per vedere se esce qualcosa di meglio. Il 105cv vorrei evitarlo, l'ideale sarebbe il tuo ex 1.6 120CV ma è un pochino caro. I 170CV sia benzina che diesel non li considererei per questioni di costi di gestione. Ora magari incomincio a dare un'occhiata al 1.4 120CV anche se secondo me superano i 9000€.

Guarda, non credo ci si possa esprimere troppo qui per non sfociare in off topic, ma fatti un giretto dove si parla delle motorizzazioni varie per capire i costi di gestione..potresti rimanere sorpreso da alcuni risultati ;)

Buona caccia!
 
Le esclusive sono rare e difficili da trovare e sono molto accessoriate per motorizzazioni dipende molto da molti fattori il 1.6 120cv diesel che io ho è un bel motore e consuma il giusto... se devi prendere il 2.0 ti consiglio il 150 cv perché il 140 aveva qualche problema in più ho letto sul forum che più di qualcuno ha avuto problemi con pistoni turbina ecc..
 
se devi guardare benzina invece, occhio perché il120cv consuma addirittura di più del multiair ;)
 
  • Like
Reactions: zagros
Guarda, non credo ci si possa esprimere troppo qui per non sfociare in off topic, ma fatti un giretto dove si parla delle motorizzazioni varie per capire i costi di gestione..potresti rimanere sorpreso da alcuni risultati ;)

Buona caccia!
se devi guardare benzina invece, occhio perché il 120cv consuma addirittura di più del multiair ;)

Escludevo il 170CV per questioni sia di passaggio di proprietà che di assicurazioni e consumi, il 2.0 mi sembrava un'opzione valida sia per quanto riguarda il costo di acquisto e di gestione in generale (e per non diventare il migliore amico del benzinaio).

Le esclusive sono rare e difficili da trovare e sono molto accessoriate per motorizzazioni dipende molto da molti fattori il 1.6 120cv diesel che io ho è un bel motore e consuma il giusto... se devi prendere il 2.0 ti consiglio il 150 cv perché il 140 aveva qualche problema in più ho letto sul forum che più di qualcuno ha avuto problemi con pistoni turbina ecc..

Per quanto riguarda Exclusive o Distincitive forse dovrei abbassare le mie pretese è vero, comunque le due auto considerate sono già state vendute, quindi la ricerca prosegue. Controllo un po' i problemi del 140CV grazie delle info. Il 1.6 sarebbe l'ideale ma purtroppo vanno over €9000.
 
Perché il 1.6 e quello che vende di più fai una prova con 1.6 non credo che vada molto meno del 2000
 
Ciao ragazzi purtroppo in questa settimana abbondante non è uscito alcun annuncio di vendita Giulietta. Poco tempo fa mi avevate detto che questa Giulietta (qui il link:Alfa Romeo per € 9.000,-) era un po' cara, in un primo scambio di messaggi allora mi sono spinto fino a € 8300 senza però riuscire a trovare un'intesa con il venditore. Volevo avere una valutazione da parte vostra, fino a quanto mi potrei spingere? Mi conviene aspettare ancora?
Vi ringrazio anticipatamente
 
Aspettare non va mai male se non hai fretta che ti serve auto o altro puoi cercare con calma e trovare magari una bella occasione.... se ne vale la pena io qualcosa in più spenderei magari per avere un determinato modello o accessori a me graditi...
 
  • Like
Reactions: zagros
Però quella ha il bose, pedaliera e battitacco ! Ma il pomello cambio rosso...
Visto ora su auto24 una 170cv a pomezia, bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il pomello lo cambi facilmente... io cercherei almeno impianto brembo e assetto sportivo visto che gli ultimi modelli sembra un suv!!!!