Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Interessante. Quanto costa il kit?
È facile il montaggio?
Io ho un infitament da 6,5 del maggio 2016 versione 85.
 
Ciao a tutti, ho letto le ultime 2 pagg. Della discussione...forse nn molto, ma sono tra quelli delusi del fatto che AA si veda su schermo ridotto ... Ora, sulla Sportage di mia moglie (ok è una Kia, nn c'entra nulla...) Sono riuscito, entrando nel menu dei settaggi, quello segreto, ad abilitare la pagina di Google x navigare e quindi vedo tutte le app Google, you tube compreso. Ora, secondo voi, che sietep senz'altro più esperti di Alfa di quanto nn sia io, nn si può accedere al menu dei settaggi e aggiornamenti x poter abilitare le stesse cose e magari settare diversamente lo schermo di Android Auto e usare tutti i pollici dello schermo?? Alla fine 'sti infotaiment sono computer con un sistema operativo....
 
image.jpg
Nuovo Android
Huawei P9 lite
Auto 2019

Non riempie lo schermo
 
Ciao! Ecco...non riempie lo schermo perché l'auto è settata per le prime versioni di Android Auto che non riuscivano a riempire lo schermo e si adattavano solamente in altezza allo spazio...quindi formato fisso 6,5".....All'epoca invece Carplay si adattava e così AA rimane parziale....ecco il confronto con un Iphone 7 attaccato all'Usb....
AndroidAuto.jpg
Carplay.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh come lo hai tu? Hai quello a impulso

non so se sia quello ad impulso...
Comunque fa una piccola rotazione e torna nello stesso posto...
Non ha la tacca che va a corrispondere alla lettera...le lettere si illuminano quando selezionate...
Anche se ora che ci penso in quello meccanico potrei mettere in D per sempre abitando che l’auto si accenda in N.
Sarebbe anche comodo a dirla tutta...

In pratica mi dite che ci sono Giulia con selettore vecchio e nuovo ???
 
  • Like
Reactions: Piezio77