Info generale Come lavare la propria auto da soli

ho letto bene ma forse mi sono spiegato male. o è calcare o resine usate per decalcificare l'acqua del self, anche se con l'osmotizzazione non dovrebbero esserci resine. ora se elimini questi residui nei giorni successivi nessun problema ma se rimangono per settimane qualche problema lo creano e non basta più il lavaggio, ma quando l'auto dopo l'asciugatura rimane con quelle striatur bagnate la parte liquida si asciuga e la parte solida rimane, con un passaggio di QD si risolve il problema. se si asciuga bene il problema non sussiste... credo di avere risposto alla tua richiesta, stai usando un panno scadene.
 
ho letto bene ma forse mi sono spiegato male. o è calcare o resine usate per decalcificare l'acqua del self, anche se con l'osmotizzazione non dovrebbero esserci resine. ora se elimini questi residui nei giorni successivi nessun problema ma se rimangono per settimane qualche problema lo creano e non basta più il lavaggio, ma quando l'auto dopo l'asciugatura rimane con quelle striatur bagnate la parte liquida si asciuga e la parte solida rimane, con un passaggio di QD si risolve il problema. se si asciuga bene il problema non sussiste... credo di avere risposto alla tua richiesta, stai usando un panno scadene.

Ok, quindi abbiamo chiarito che per un giorno di permanenza è impossibile che restino segni duraturi. Poi sicuramente il problema è stato causato dal panno. Provvederò a utilizzare i prodotti che mi hai indicato e seguire i tuoi consigli.
 
sapreste dirmi a che serve e come va usato?ho effettuato un ordine di prodotti e questo mi è stato dato omaggio.
 

Allegati

  • IMG_20190903_131719.jpg
    IMG_20190903_131719.jpg
    905.4 KB · Visualizzazioni: 143
Sabato mattina, lavoro permettendo , volevo portare la mia Giulietta presa da poco a un autolavaggio self service , cosa mi consigliate come prodotti a parte da usare per i cerchi, vetri ed interni?
I panni in microfibra ogni quanto vanno cambiati ?
 
Ieri mattina ho lavato la mia Giulietta e ovviamente le ho dato una pulita anche dentro , per pulirla dentro appunto sul cruscotto e parti in plastica ho usato delle salviettine umidificate della Rhutten , è normale che abbia quella sensazione ora al tatto tipo scivolosa? (Non so come spiegarla)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri mattina ho lavato la mia Giulietta e ovviamente le ho dato una pulita anche dentro , per pulirla dentro appunto sul cruscotto e parti in plastica ho usato delle salviettine umidificate della Rhutten , è normale che abbia quella sensazione ora al tatto tipo scivolosa? (Non so come spiegarla)
Salviettine umidificate Rhutten?!?! E per forza che adesso hai quella patina scivolosa! C'è di meglio per pulire il cruscotto, di molto meglio...
 
  • Like
Reactions: VURT