Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Rientrato in terra piemontese per qualche giorno: autostrade deserte e data qualche lezione in curva [emoji23] Cruise control a limite e gli altri scivolavano alla mia destra...una Volvo V60 credo abbia perso qualche anno di vita quando l'ho passata in curva poco prima di Serravalle [emoji23]
Notte a tutti [emoji4]
 
Buongiorno... Passati i 35k Km la Puffa stupisce con un assestamento ulteriore nei consumi.
Pieno di questa mattina con media di 17,42 km/l... CDB sempre ottimistico che aggiunge 0,5 km/l.

PS: arrivato richiamo per la Stelvio per il problema dell'indicatore carburante.
 
Buongiorno ragazzi!
Io tornato pendolare per andare a Torino.
Questa mattina lasciata la 147 in officina per preventivo lavori: i quasi 140k km necessitano di cure ma tutta ordinaria manutenzione [emoji41]
Domani sera saprò nel dettaglio le cuccuzze...sicuramente pneumatici e molle sono da cambiare a breve [emoji23]
 
Rientrato in terra piemontese per qualche giorno: autostrade deserte e data qualche lezione in curva [emoji23] Cruise control a limite e gli altri scivolavano alla mia destra...una Volvo V60 credo abbia perso qualche anno di vita quando l'ho passata in curva poco prima di Serravalle [emoji23]
Notte a tutti [emoji4]
Pensa io parto stasera per Torino [emoji3] con il treno però abbiamo un matrimonio si sposa mio cugino stiamo fino a domenica poi domenica sera si rientra in patria Puglia [emoji846]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto