Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Quando avvisti da vicino 2 alfisti, un po' speciali
Screenshot_20190905-224523_Instagram.jpeg
 
Leclerc è venuto 2 anni fà, quando guidava L'Alfa
È il mio idolo, con Vettel, non perché sono piloti Ferrari, ma perché mi sono piaciuti anche quando guidavano le altre auto (toro rosso/ Red Bull, Alfa Romeo).
Poi entrambi (spero sia cosi) mi sembrano anche brave come persone e non esaltate di testa.
Siccome Leclerc ha la Stelvio quadrifoglio sarebbe bellissimo fosse nel gruppo, ma penso che non è tra noi ^^".
Scusate l'off topic.
 
  • Like
Reactions: None
È il mio idolo, con Vettel, non perché sono piloti Ferrari, ma perché mi sono piaciuti anche quando guidavano le altre auto (toro rosso/ Red Bull, Alfa Romeo).
Poi entrambi (spero sia cosi) mi sembrano anche brave come persone e non esaltate di testa.
Siccome Leclerc ha la Stelvio quadrifoglio sarebbe bellissimo fosse nel gruppo, ma penso che non è tra noi ^^".
Scusate l'off topic.
....lo penso anch'io [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Shujiaa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri qualche Stelvio e Giulia tra Monza e Chiavari, anche se i dati sembrano smentire questa impressione, io da qualche mese ne vedo un po' in più
non siamo ai numeri di A4 e serie 3 (nelle rispettive versioni SW) ma sicuramente più numerose delle relative berline (Giulia) e anche di X3 e Q5 nuovi (Stelvio)
 
  • Like
Reactions: None