Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Businness - Bronzo - 2014 - Lecce

Giax94

Alfista Intermedio
25 Marzo 2019
98
321
54
29
Lecce
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv business
Ciao a tutti!
Seguo il forum da tanto tempo ma solo oggi pubblico la mia Giulietta.
Eccola qui
20190329_144150.jpeg
 
Molto bella, auguri
 
  • Like
Reactions: Giax94
Tranne il colore identica alla mia… ovviamente stupenda ;):cool:
 
  • Like
Reactions: Giax94
Ciao, mi trovo molto bene. Sono arrivato a 120.000 Km e nessun problema; solo una spia motore l'anno scorso ma per batteria che non era al 100%... tra l'altro ancora la utilizzo e tutto ok.
In autostrada tutto bene… se serve coppia metti in dinamic e ti fionda in un attimo ben oltre il codice… sui lunghi salitoni autostradali è uno spasso. Veramente soddisfatto!
 
  • Like
Reactions: Giax94
Ciao, mi trovo molto bene. Sono arrivato a 120.000 Km e nessun problema; solo una spia motore l'anno scorso ma per batteria che non era al 100%... tra l'altro ancora la utilizzo e tutto ok.
In autostrada tutto bene… se serve coppia metti in dinamic e ti fionda in un attimo ben oltre il codice… sui lunghi salitoni autostradali è uno spasso. Veramente soddisfatto!
Io al momento sono sui 98.000 km e mi trovo da Dio. Come consumi invece?
Scusa se chiedo informazioni ma sono fortunato a trovare uno con la mia stessa versione [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
rieccomi. Nessun problema. Allora come consumi sono più che accettabili… io di media sto sui 19/20 su percorso medio… cioè pianura/collina/autostrada. Certo se poi metti in D e ti diverti sul misto la cosa cambia ;)
 
  • Like
Reactions: Giax94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vorrei vedere se ci sono degli aggiornamenti da effettuare, essendo che l'ho acquistata semi-nuova e non so se sono stati mai effettuati. Tu hai mai fatto degli aggiornamenti?